Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso" Empty
MessaggioTitolo: Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso"   Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso" EmptyMer Feb 21, 2018 7:23 pm

Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso" F47bd04c8db637723a721532235ee433-87105-5f7b056ea592f308b96249cdf927be86

Sabato pomeriggio (ore 15) il Bari affronterà al 'Liberati' la Ternana, squadra alla prese con un cambio per quanto riguarda la guida tecnica. Sarà una gara da non sbagliare per i biancorossi per rimanere in scia del Palermo, che attualmente gode di un vantaggio di due punti in classifica. Per analizzare il momento dei galletti, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa.

Le vittorie ottenute contro Frosinone e Cremonese hanno migliorato umore e classifica. Battere due avversari di quel livello vuol dire che è stato fatto un passo in avanti sotto l'aspetto della mentalità? "Sembrerebbe di sì. La continuità di risultati è importante e la Serie B si vince con una costanza di rendimento se si vuole ambire alle primissime posizioni".

La Ternana sta vivendo un momento difficile. Con ogni probabilità ci sarà un avvicendamento in panchina e in questo senso De Canio sembra essere in pole. Questo aspetto può condizionare i biancorossi nella preparazione della sfida? "Dà meno certezze a Grosso che non sa come giocheranno gli avversari. Tuttavia, gli allenatori sanno leggere l'andamento di una gara e correggere in corsa eventuali cose che non vanno. Mancano dei riferimenti, ma penso rientri nella normalità delle cose".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti a TuttoBari: "La squadra ha fatto progressi. La Ternana? Non da certezze a Grosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perinetti a TuttoBari: "Risultato di Ascoli mi ha sorpreso. Grosso con idee ma la squadra stacca la spina"
» Grosso: “Bari, obiettivo continuità. Mi aspetto progressi contro la Ternana. Brienza e Galano? Valuterò"
» Grosso: “Bari, obiettivo continuità. Mi aspetto progressi contro la Ternana. Brienza e Galano? Valuterò"
» Ds Nocerina a TuttoBari: "Questa squadra è frutto di un miracolo. Floriano? Lo seguii per Perinetti..."
» Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Venezia..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: