Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino"   GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino" EmptyMer Feb 21, 2018 10:11 am

GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino" 77bfaf377c3b1bf4d928f84fff40fdc9-90740-64ecc2c1bacd3b6692a9a7a27d2fde17

"Continuo a pensare che, per qualità e vastità della rosa, il Bari sia un top team in serie B". Così Claudio Onofri, apprezzato commentatore di Sky Sport per la serie B, sulla forza dei biancorossi.

L'ex giocatore e tecnico del Genoa, incalzato da La Gazzetta del Mezzogiorno, punta molto sulla formazione di Fabio Grosso: "Penso che le potenzialità del Bari non siano emerse pienamente". Una considerazione poi su alcuni singoli: "Anderson è una bella rivelazione, ma secondo me rende meglio da terzino. L'olandese non mi convince da mezz'ala, così come da esterno offensivo. Soprattutto, in tal modo si sacrifica Galano a sinistra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Onofri: "La forza del Bari non è emersa del tutto. Anderson terzino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Onofri: "Anderson? Si è ripetuto. Gara di livello"
» CdS - Anderson terzino a furor di popolo
» GdS - Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"
» A tutto Tello: terzino o mezzala, lui c'è
» Rep - Bari come il Real Madrid: parola di Onofri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: