Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra" Empty
MessaggioTitolo: Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra"   Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra" EmptyLun Feb 19, 2018 3:19 pm

Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra" 7f52998fbe05c3e2e2a80a47e0035624-60444-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dopo la vittoria di Cremona, il Bari è pronto a riprendere il suo cammino. Nell'edizione pugliese del Tgr ha parlato l'attccante biancorosso Nenè che ha analizzato così il momento: "Ad inizio girone di ritorno abbiamo sbagliato qualche partita. In quella col Frosinone siamo stati più concentrati e poi siamo riusciti a vincere un'altra gara. In B chi sbaglia poco, vince le partite. In squadra ci sono calciatori con grande esperienza come me, Floro e Brienza che quando entriamo, diamo una mano alla squadra. Siamo tutti uniti nello spogliatoio, dobbiamo continuare così, restando con i piedi per terra perchè non abbiamo ancora fatto niente".

L'ex Spezia si è proiettato anche sul prossimo match in casa della Ternana, fanalino di coda del campionato: "Non bisogna pensare che sia una partita facile, loro devono uscire da questa situazione. In Serie B sono tutte partite complesse".

Empoli e Frosinone? "Io vorrei che salisse il Bari da primo. Il Frosinone gioca con gli stessi giocatori da tanti anni, L'Empoli ha dimostrato di essere fortissimo battendo per 4-0 noi, il Parma e il Palermo. Ma credo che anche noi, con la giusta testa, possiamo arrivare in alto in classifica".

"Dove possiamo arrivare? Fin dal primo giorno, ho creduto nella qualità di questo Bari. Se giochiamo con la grinta giusta, possiamo battere chiunque. Abbiamo i requisiti per puntare al massimo obiettivo". Parole e pensieri dell'attaccante Nenè, a Bari dalla scorsa estate.

L'ex giocatore di Cagliari e Spezia ha così elogiato il suo attuale presidente: "Il nostro attaccante più forte? Non ho dubbi, è il presidente Giancaspro. Ha costruito una squadra per salire in Serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tovalieri a BNP: “A Terni partita difficile, ma il Bari deve vincere per lottare per la promozione diretta”
» Grosso: "Inizio difficile, restati in partita fino alla fine"
» Grosso: "Inizio difficile, restati in partita fino alla fine"
» Mazzotta: "Siamo una squadra esperta. Con il Frosinone partita difficile, vogliamo dar seguito al trend positivo"
» TuttoBari - La nuova squadra: innesti in prova e due esperti. Tra oggi e domani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: