Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"  Empty
MessaggioTitolo: Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"    Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"  EmptyVen Feb 16, 2018 7:01 pm

Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"  Eda2de13ca81a707f160a82ef90774de-68014-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

“Arriviamo alla partita con la serenità di sempre. Serenità che è stata da sempre la nostra forza, in particolare del mister e del suo staff”. Parla così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della Cremonese, Stefano Giammarioli in vista della sfida di questa sera al Bari.

Serenità che - ultima vittoria a parte - non è una caratteristica del Bari degli ultimi tempi...
“È una grande squadra. Sogliano ha costruito una rosa importantissima, la piazza è affascinante. E la partita sarà equilibrata, giocata in un’atmosfera che coinvolgerà tanta gente allo stadio”.

E la Cremonese, prova ad alzare l’asticella?
“In tre punti ci sono dieci squadre. Dobbiamo fare un passo alla volta, alzare l’asticella vuol dire raggiungere i cinquanta punti il prima possibile. La serie B è strana e complicata, ci vuole poco ad entrare in un vortice”.

Serie B strana e complicata. Vedi gli ultimi due passi falsi del Palermo.
“La Serie B è strana. Il Palermo come tutte le squadre durante l’anno ha avuto una piccola pausa fisiologica, è il campionato che ti costringe ad avere alti e bassi”.

Mercato: dalla Cremonese ci si aspettava il colpo ad effetto...
“La Cremonese di colpi ad effetto ne ha fatti talmente tanti in passato che la gente s’era stancata. Non devo presentare io Gomez, Paulinho e Croce: punteremo su di loro. Fare colpi ad effetto sarebbe anche facile vista la proprietà, ma vogliamo seguire un’idea precisa con degli obiettivi chiari”.

Riscatterete Almici dall’Atalanta?
“Abbiamo rapporti stupendi con l’Atalanta. Facciamo giocare il ragazzo in santa pace, fine marzo ci incontreremo e faremo il punto della situazione. Alberto sta bene da noi, l’Atalanta è contenta. Fare un’ulteriore chiacchierata sarà l’ultimo dei problemi”.

Lei e Tesser siete in scadenza...
“Oggi è più importante il campionato. La Cremonese conta più delle posizioni individuali”.

Rischia di passare il messaggio che Giammarioli blocca i giocatori, promette e non mantiene. Che è successo con Denis? Facciamo chiarezza?
“No. Alt. Un momento. I giocatori si bloccano solo con i contratti firmati. Con Denis c’erano stati dei colloqui telefonici, avevamo intavolato una trattativa soprattutto all’inizio per avere il giocatore a novembre. Il ragazzo però per problemi con il Lanús non si è potuto liberare. Poi si è fatto male Mokulu e la trattativa si è fermata. Ma non vedo niente di strano: le trattative nascono e finiscono in un modo o nell’altro. La Cremonese ha sempre lavorato con un ordine di idee precise e non prende in giro nessuno. E quando ci sono di mezzo i contratti ognuno tira acqua al proprio mulino”.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giammarioli (ds Cremonese) a Bari nel Pallone: “Pronti per domani. Galano? Merita palcoscenici importanti. Bari tra le protagoniste della B, noi puntiamo a salvarci”
» 06/10/15 - Lanciano, Ze Eduardo: "Il Bari è forte, sarà una grande partita"
» Palermo, Lupo a BNP: “Col Bari sarà grande partita in un’atmosfera calda"
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”
» Castori:"Bari squadra forte e di grande esperienza,dovremo essere bravi a fare la nostra partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: