Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”  Empty
MessaggioTitolo: Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”    Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”  EmptyMer Feb 14, 2018 11:51 pm

Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”  2017_08_12_bari_cremonese_cisonno_02

120 reti realizzate in 238 presenze, una media di 1,98 gol a partita. Sono stati questi i numeri di una carriera più che brillante realizzata Gioacchino Prisciandaro. L’ex giocatore classe 1970 barese ma che ha legato le sue migliori prestazioni con la maglia grigio-rossa della Cremonese, prossimo avversario dei pugliesi.

Curioso è sapere come l’ex attaccante vivrà il match dello ‘Zini’: “Sono un barese doc – dice al nostro portale – ma a Cremona ho giocato dalla c2 alla serie B facendo 48 reti in totale. Me ne esco con un vinca il migliore (sorride, ndr)”.

Una partita difficile quella per i biancorossi di mister Grosso. Lo stesso stadio lombardo è un catino niente male: “E’ sulla falsa riga modello inglese, ora sembra anche migliorato con le coperture ed un tifo sempre presente anche nelle categorie inferiori. Poi la squadra è tecnicamente valida, esperta e ben allenata”.

Bari attualmente quarto in classifica al pari del Cittadella. La classifica non soddisfa l’ex bomber: “Sinceramente mi sarei aspettato un Bari più in alto in classifica visti i nomi dei giocatori a disposizione. Fortunatamente c’è tanto da giocare ma occorre iniziare a vincere lontano dal San Nicola”.

Quale, invece, la principale dote di Prisciandaro? “La progressione ma soprattutto il colpo di testa. Speriamo – aggiunge – che Kozak possa far quei gol da vero centroavanti che manca ai biancorossi da tanti anni”.

Sincero e diretto, Prisciandaro si congeda con un saluto rivolto ai tifosi: “Continuate cosi con il vostro calore ed affetto, la tifoseria può esser un arma in più in questa rincorsa alla serie A che Bari ed i baresi meritano”.


Scopri di più su http://www.barinelpallone.it/2018/02/14/prisciandaro-a-bnp-cremonese-bari-vinca-il-migliore-troppo-legato-ad-entrambe-kozak-spero-emerga/#xYEAIJl1slI7GSrL.99
Torna in alto Andare in basso
 
Prisciandaro a BNP: “Cremonese – Bari? Vinca il migliore, troppo legato ad entrambe. Kozak? Spero emerga”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cremonese-Bari, le probabili formazioni: difesa confermata. Ancora Anderson, c'è Kozak
» Garzya a BNP: “Spero che Grosso abbia trovato la quadratura del cerchio. Cremonese solida”
» Rep - Prisciandaro: "Il Bari sarà la Juventus della D"
» Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..."
» 02/02/16 - Tmw - Winston, acquisto Bari legato a mercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: