Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo" Empty
MessaggioTitolo: Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo"   Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo" EmptySab Feb 10, 2018 5:53 pm

Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo" 9e53fcd0eea66a09a283486b18bf470e-61862-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Al termine di Bari-Frosinone, Moreno Longo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

"Cosa è successo? Il Bari è stato cinico, ha capitalizzato una delle poche occasioni. Abbiamo offerto una buona prova, conducendo il gioco per gran parte della partita e creando delle situazioni per andare in vantaggio. A conti fatti conta però "buttarla dentro", siamo stati poco cinici. Ho poco da rimproverare i miei.
La squadra ha giocato con personalità, sono soddisfatto. Anderson ha dimostrato di avere una buona gamba nell'attaccare gli spazi, dovevamo essere più bravi nel forzare il passaggio in verticale al momento opportuno. Se oggi Ciofani e Dionisi non hanno fatto il loro? Sono due giocatori fondamentali, è lecito attendersi qualcosa da loro, ma su 42 partite devono pur lasciar per strada qualcosa. Sono sicuro che essendo due giocatori e uomini dal profilo importante questa battuta d'arresto sia un'occasione per migliorarsi."



tuttofrosinone.com
Torna in alto Andare in basso
 
Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novellino: "Troppe perdite di tempo da parte del Bari. Avremmo meritato di più"
» Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: