Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica"   Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica" EmptySab Gen 27, 2018 5:53 pm

Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica" 5b8f579c3de5984270f112f669d5b6c4-63224-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Fabio Grosso è intervenuto nel dopo partita di Bari-Empoli, match terminato per quattro reti a zero in favore degli ospiti. Di seguito le parole del tecnico abruzzese: “Avevamo preso un'altra scoppola un po' di tempo fa. Mi aspettavo qualcosa di meglio oggi e mi dispiace tanto. Ci hanno dimostrato che abbiamo ancora tanto da fare. Dobbiamo rimboccarci le maniche, rifacendo quanto di buono abbiamo fatto nel girone d'andata”. Le scelte? “Il risultato difficilmente sarebbe cambiato se avessi cambiato qualche interprete. L'Empoli ha dimostrato di esserci superiore, hanno un sistema di gioco che li esalta con la qualità degli interpreti a loro disposizione. Pensavo che potevamo fare di meglio ma purtroppo non è stato possibile. Qualche scelta è stata obbligata, qualcun altra è stata fatta perchè credevo fossero le scelte migliori. Sono arrivati ragazzi nuovi con qualità che devono essere inseriti”.

Sull'esclusione di Galano, il mister ha parlato di scelta tecnica: “Non è entrato perchè credevo che non avrebbe cambiato la partita. Non l'ho messo dall'inizio perchè credo che abbiamo tanti giocatori bravi e credevo che questa fosse la formazione migliore”. Anderson? “Ha grandi qualità. E' al centro di voci che non sono facili da sorreggere. Se dovesse andare via, sarei felice per lui e per il club. Se restasse, sarei comunque molto contento”.

Una scoppola difficile da dimenticare. Ma che Grosso ha provato a spiegare così ai microfoni di Radionorba: "A posteriori è facile condannare le mie scelte. La gara di oggi ha dimostrato che l'avversario di oggi è una squadra migliore della mia, a prescindere dagli interpreti scesi in campo. Certo, potevamo fare meglio, ma è andata così". E, a proposito delle scelte fatte, Grosso ha commentato così le sostituzioni: "Alla fine del primo tempo avrei potuto cambiare tanto, ma ho pensato che l'intervallo ci avrebbe fatto recuperare energie. Tornati in campo, siamo stati bravi a rimanere in partita per un altro quarto d'ora, poi il terzo gol ci ha spezzato le gambe".

Infine uno sguardo sul mercato: "Dobbiamo integrare i nuovi acquisti, ci dobbiamo rimescolare. Voglio capire chi può giocare meglio e con chi. Anderson? In accordo con la società ho scelto di mandarlo in tribuna: ha grandissime qualità, ma ultimamente è stato molto sollecitato dalle continue voci di mercato. Ora resta il rammarico per una prestazione che doveva essere migliore. Quello che abbiamo fatto per fermare una squadra come l'Empoli evidentemente non basta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Con altre scelte non sarebbe cambiato il risultato. Galano out per scelta tecnica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Sfidiamo una Nocerina solida. Bollino? È stato fuori per scelta tecnica. Su Strambelli non c'è nulla"
» CdS - Grosso spieghi le sue scelte: Anderson più forte di Sabelli. E Galano?
» Virtus Francavilla-Bari: i 21 convocati di Cornacchini. Fuori Simeri per scelta tecnica
» Raicevic via, l'agente a TuttoBari: "La società ha fatto altre scelte"
» Paganese, Erra: "0-0 sarebbe stato il risultato più corretto. Caso Rieti? Una vergogna"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: