Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio" Empty
MessaggioTitolo: Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio"   Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio" EmptyDom Dic 10, 2017 9:26 pm

Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio" 603463da73191bdf1eea34cafe2e0e06-60279-fd03ee93de082979131248ebf9d205be

Brutta batosta al San Nicola per il Bari che interrompe così una striscia interna di sette vittorie consecutive. Al termine del posticipo domenicale è intervenuto in zona mista, Luca Marrone. Il difensore, in prestito dalla Juventus, ha così commentato l'andamento della gara: "Primo tempo equilibrato mentre la ripresa è stata sbloccata da un episodio. Dopo il gol ci siamo disuniti e il Palermo è stato bravo a trovare gli altri due. In Belgio ho giocato anche a quattro, quindi sta all'allenatore decidere. Sono a completa disposizione. Non sappiamo cosa è successo al terreno di gioco. Sicuramente non ci ha aiutato visto il nostro modo di giocare con la palla ma non deve essere un alibi".

Il classe '90, intervistato dai microfoni di Radionorba, si è poi proiettato sui prossimi impegni di campionato: "Dobbiamo rimetterci subito in carreggiata e seguire le indicazioni del mister in settimana. Non possiamo concedere questi gol troppo facilmente, dobbiamo migliorare. Le ultime partite fanno male ma bisogna avere equilibrio e ripartire già da Perugia. Gyomber? Problema muscolare che valuteranno i medici in questi giorni. Speriamo non sia nulla di grave".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Niente drammi dopo Messina. Stiamo molto bene"
» Rep - Niente tifosi: drive in, club e locali. Ternana, niente aereo: finiti i posti
» Cittadella, Salvi: “Ci stiamo preparando come se fosse una partita normale, quindi niente alibi…”
» Carrera: "In campo senza paura. Niente alibi, giochiamo in undici. Cianci? Può giocare senza rischi. Gli svincolati..."
» Carrera: "In campo senza paura. Niente alibi, giochiamo in undici. Cianci? Può giocare senza rischi. Gli svincolati..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: