Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino   Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino EmptyDom Dic 10, 2017 8:48 am

Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino 554fbe264b5c3c35d0cef730a922b51d-68105-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Big match al San Nicola. Aperitivo di serie A, Bari e Palermo si giocano tanto nel match di oggi pomeriggio alle 17,30, c’è un primato da riconquistare, ma la gara per ambedue formazioni è decisamente insidiosa. Bari convincente in casa, Palermo meglio in trasferta, oggi gli ingredienti per una grande partita non mancano. Tante le assenze però in casa rosanero, su tutte c’è quella di Nestorovski. Pugliesi che invece vengono dalla sconfitta do Chiavari e cercano il riscatto tra le mura amiche. Oggi le emozioni non dovrebbero mancare, sfida tra secondo

COME ARRIVA IL BARI - La sconfitta con l’Entella ha complicato i piani di Fabio Grosso che sperava di arrivare a questo scontro diretto con il Palermo con qualche punto in più, ma entrambe sono appaiate a 29 punti. Assenti Micai, Morleo e Anderson, in porta ci sarà De Lucia. Difesa a tre, in avanti si dovrebbe andare con il tridente formato da Improta, Cissè e Galano. Grande ex l’allenatore Fabio Grosso che spera in una grande partita.

COME ARRIVA IL PALERMO - Emergenza piena. Tedino dovrà far di necessità virtù e sperare in una gara di coraggio del suo Palermo. Assenti Chochev, Murawski e Jajalo a centrocampo, out Nestorovski in avanti. Coronado agirà in zona mediana, in avanti si va verso l’inedito tandem formato da Embalo e Trajkovski. Recuperato Struna che giocherà al centro della difesa.

Le probabili formazioni -

BARI (3-4-3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato, Tello; Improta, Cissé, Galano. A disposizione: Brienza, Busellato, Cassani, Conti, Nene, Floro Flores, Marrone. Allenatore: Grosso.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Bellusci, Struna; Rispoli, Dawidowicz, Gnahoré, Coronado, Aleesami; Embalo, Trajkovski. A disposizione: Pomini, Accard,i, Szyminski, Dawidovicz, Fiordilino, La Gumina, Rizzo. Allenatore: Tedino.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le probabili formazioni di Bari-Avellino - Emergenza difesa per Grosso
» Bari-Brescia, le probabili formazioni. Squadre in emergenza, novità Empereur e Viviani
» Palermo-Bari: le probabili formazioni
» Bari-Palermo, i 20 convocati di Tedino
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: