Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia"   Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia" EmptySab Dic 09, 2017 1:31 pm

Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia" 879f43a07f89c49fce7b38391e2249e2-41761-fb39096270b7af2dde396f4ac9dea4b7

Alla vigilia di Bari-Palermo, il tecnico biancorosso Fabio Grosso è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per parlare di quella che sarà la partita che andrà in scena domani al San Nicola: "Sarà una sfida bella, importante contro una squadra di valore. Abbiamo voglia di disputare una partita diversa da quella da cui veniamo. Incontriamo una collettivo che fuori casa ha sempre fatto molto bene. Conosciamo le loro qualità. Noi abbiamo delle assenze ma in campo andranno comunque giocatori bravi. Sarà una partita difficile per entrambi i team. Non ci siamo piaciuti domenica scorsa e vogliamo rimediare all'ultimo intoppo. Metterò in campo la squadra più equilibrata possibile. Dovremo fare una partita di sacrificio".

Su Brienza: "E' un giocatore determinante per questa squadra, al di là del fatto che sia titolare o subentri. Devo capire se inserirlo da subito o farlo entrare a partita in corso. Le qualità di Franco le conosciamo tutti e non possono essere messe in discussione. La nostra forza deve essere quella di far rendere al 100% tutti i giocatori, con la consapevolezza di avere un equipe importante e di grande livello, in tutti i suoi elementi".

Su Marrone: "Sta bene e si è allenato con la squadra per tutta la settimana".

Momento amarcord dedicato alla sua esperienza in rosanero: "Ho un ricordo bellissimo di Palermo. Ho passato lì tre anni e ho grandi ricordi. La città e la gente mi hanno lasciato dentro qualcosa di bello. In quell'ambiente sono riuscito a creare delle relazioni importanti. Sono ricordi sempre molto piacevole. Emozioni grandi".

Sul modulo: "La difesa a tre con un centrocampo più folto potrebbe essere un'alternativa".

Sulla concorrenza tra i pali: "De Lucia ha una bella opportunità ma non deve assolutamente sentire il peso sulle spalle perchè non scende in campo da solo. Può mettersi in mostra come ha già fatto. Ha tutte le qualità per fare bene".

Tre gli indisponibili: "Non ci saranno per motivi ovviamente differenti Micai, Morleo e Anderson".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia"   Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia" EmptySab Dic 09, 2017 2:48 pm

Grosso: “Palermo? Dolci ricordi, ma domani sarà un’altra storia. Decisiva la voglia di far risultato”



Una sfida che vale tanto, per la precisione la testa solitaria della classifica. Il Bari domani sfiderà al ‘San Nicola’ il Palermo. Una gara particolare, soprattutto per mister Fabio Grosso. Che proprio coi rosanero è riuscito ad affermarsi definitivamente nel calcio che conta: “Di Palermo – dichiara in conferenza stampa – un ricordo stupendo, conosco ancora tante persone. Mi è stato lasciato dentro qualcosa di bello, la città di suo è bellissima. Gli anni però passano e domani sarà tutta un’altra storia. Mi aspetto una sfida bella, importante e contro una squadra di valore. Difficile, forse più del solito. Non siamo contenti del primo tempo disputato da Chiavari. Il Palermo, invece, ha sempre fatto bene fuori casa, proverà a fare la sua partita. Noi dal canto nostro siamo consapevoli delle sue qualità. Ci sarà da fare tanta fatica”.

La formazione? Ecco i pensieri del mister: “Le scelte sono ancora da fare, ho a disposizione tanti giocatori e spero di mettere in campo la squadra più equilibrata possibile. Difesa a 3? E’ una soluzione possibile. Sarà determinante la voglia. Marrone? Sta bene ed è a disposizione. Brienza? Che parta dal 1′ o subentri resta un giocatore fondamentale. E’ bravo, devo capire se sarà la partita giusta per il suo inserimento oppure no. Le sue qualità non possono essere messe in disposizione. Tuttavia, mi piacerebbe arrivare ad un livello in cui saremo in grado di esprimere il nostro gioco senza badare agli interpreti. Assenze? Domani mancheranno Micai, Morleo e Anderson”.

Dieci gol subiti sin qui nei primi 30 minuti di partita. Un dato da migliorare: “E’ una delle cose che abbiamo provato a migliorare, ancora non ci siamo riusciti. Sappiamo di avere margini di miglioramento, puntiamo a colmare determinate lacune. Il modo con cui abbiamo provato a prendere punti domenica scorsa non mi è piaciuto, serve ben altro”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Grosso soddisfatto. Spettacolo De Lucia
» CdM - Grosso cambia: 3-5-2 e Marrone in difesa
» CdS - Bari, si cambia: De Lucia, Capradossi e Marrone. Ma anche Busellato e Brienza
» GdM - Col Palermo non solo De Lucia. Bussano in tre
» Ag. De Lucia a TuttoBari: "Pensa già al Palermo. Fu vicino alla Juve"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: