Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere" Empty
MessaggioTitolo: Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"   Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere" EmptyMer Dic 06, 2017 1:57 pm

Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere" C04e05b856bebeceba4605c841a6aacf-74864-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Pawel Dawidowicz ai microfoni del sito ufficiale del Palermo ha parlato del momento in casa rosanero, del suo ambientamento e della sfida al Bari: "La partita di sabato è stata positiva è stato importante non subire gol. Io ho fiducia nei nostri attaccanti e sono sicuro che i gol arriveranno presto, dobbiamo continuare a lavorare così. Sono molto felice di essere tornato in campo dal punto di vista atletico sto bene e ringrazio per questo lo staff medico e i fisioterapisti per il lavoro svolto. Sto studiando l'italiano e ho imparato già qualche parola, il mio ambientamento procede molto bene. A Palermo mi sto trovando davvero bene ed è una bellissima città. - conclude il difensore polacco - Contro il Bari mi attendo una partita molto bella e andremo lì per vincere”

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornale di Sicilia - Palermo, scatta l'allarme anche per la difesa. E Dawidowicz farà il regista
» Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"
» CdS - "Bari e Palermo, tentazione Morutan"
» CdS - Il Palermo è da A. Il Bari sbanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: