Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire"   GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire" EmptyGio Nov 16, 2017 8:42 am

GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire" 90102d1b1d6de967bb75674d41fe83ae-62335-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ex dirigente biancorosso, ora collaboratore di Faggiano a Parma. Raffaele Rubino ha peraltro vestito sia la maglia del Bari (a livello di settore giovanile) sia quella del Novara. Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno parla del match in programma sabato: "Per il Bari si tratta di un esame di maturità da non fallire. Il rendimento in casa è esaltante ma ora servono risposte concrete in trasferta per arrivare al salto di qualità".

Piace all'ex attaccante il Bari di Grosso... "E' un complesso che offre un bel calcio e vanta un organico ricco di qualità, in particolare nel reparto offensivo che, non a caso, è il migliore della B. Di certo, i galletti devono ambire ai playoff".

A Novara gioca Maniero, centravanti del Bari ai tempi in cui Rubino era al fianco di Zamfir... "Il suo primo anno in biancorosso è stato positivo, poi si è un po' perso. Lo scorso anno il Bari acquistò i vari Floro Flores, Galano e Raicevic e lui perse un po' di autostima".
Raffaele Rubino ricorda la sua avventura dirigenziale in biancorosso. Breve ma intensa: drammatica, nel play-off perso contro il Novara. "Dico sempre che quella partita fece due morti - analizza a La Gazzetta del Mezzogiorno - i biancorossi rimediarono subito l'eliminazione dai playoff, mentre i piemontesi spesero talmente tanto da uscire subito dopo, in semifinale col Pescara".

Il rammarico è di non aver proseguito in Puglia: "Io e il Bari non riusciamo a restare insieme a lungo. Innanzitutto, dopo l'intera trafila nel settore giovanile, avrei voluto vestire la maglia biancorossa almeno una volta. E' stato magnifico, tuttavia, cominciare la carriera da dirigente proprio nella mia città: speravo in un percorso ad ampio respiro, ma sono cambiati i vertici societari".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Rubino: "Novara esame di maturità da non fallire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Raffaele Rubino: “Bari il mio rimpianto. Che ricordi quel 4-1 contro il mio Novara!”
» 24/08/16 - Furlan si presenta: "Fiero di essere qui, è un esame di maturità per la B"
» GdM - Occasioni perse: guai a fallire col Novara
» CdM - A Novara sarà la prova di maturità?
» 16/03/16 - Da Novara a Salerno, settimana di passione: il Bari non può più fallire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: