Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più"   GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più" EmptyMar Nov 14, 2017 8:17 am

GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più" 01c86ffd33e01bf7c96974a4949328c2-77969-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Anche Eugenio Fascetti applaude il Bari. L'ex tecnico biancorosso analizza: "Il Bari ha strameritato i 3 punti. Nel secondo tempo non c’è stata storia. Incredibile, piuttosto, che una squadra di Zeman abbia fatto solo all’89’ il primo tiro nello specchio della porta avversaria! Meglio così. Questo Bari mi piace sempre più", la soddisfazione riportata dalle colonne de La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"
» GdS - Fascetti: "Grosso non può cambiare sempre. Cissè in panca, che errore"
» CdS - Fascetti: "Bari, eravamo uniti. La partita più bella..."
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: