Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza"   GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza" EmptySab Nov 11, 2017 11:39 am

GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza" 97525038e14621733c87c2e22dde0d8b-77133-e5327e61c9f1d9fa24dd9c78cee18b06

Oggi opinionista, in passato calciatore di Bari e Pescara, Totò Lopez dice la sua sul match che domani vedrà opposte le due squadre: "Il Pescara per ora ho poco della filosofia di Zeman. Il Bari mi sembra superiore. Grosso ha dato una bella identità e può contare su un organico di qualità, soprattutto in attacco". Sugli obiettivi della formazione barese... "I playoff sono il traguardo minimo - racconta a La Gazzetta del Mezzogiorno - ma vedo le potenzialità per giocarsi i due posti per la promozione diretta con Empoli, Palermo e Frosinone".

Il consiglio è su Brienza: "Ha la tempra del leader, ma gioca poco. Anche se un po' avanti con l'età, non rinuncerei mai a schierarlo dall'inizio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Totò Lopez: "Playoff? Anche primi due posti. Non rinuncerei mai a Brienza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Totò Lopez: "Brienza non aveva personalità da leader. Di Cesare? Ha credibilità"
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» CdM- Totò Lopez: "Mercato? Si sta puntando sul gruppo che c'era già. Indispensabile un centravanti"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."
» GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: