Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A" Empty
MessaggioTitolo: Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A"   Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A" EmptyLun Nov 06, 2017 7:32 pm

Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A" 508914f7e048ae25cdf8dc5462543e7a-95856-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Con il Pescara, Norbert Gyomber ci sarà nonostante la convocazione in Nazionale. Il difensore della Slovacchia parteciperà il 10 novembre all'incontro con l'Ucraina per poi tornare immediatamente in Puglia. Non sarà quindi disponibile per la gara casalinga del 14 con la Norvegia. Dal ritiro della Slovacchia, il calciatore ha parlato dell'esperienza barese ai microfoni di sportinak.sk: “Sono più felice di due o tre anni fa. Il club e il tecnico si fidano di me e mi volevano far tornare dopo la partita con l'Ucraina. Questo vuol dire che mi ritengono un calciatore importante.”

La serie B? “Anche se è il secondo campionato italiano, credo ci sia molta qualità. Ci sono tante partite difficili e io ho voglia di dare tutto per il Bari. Anche se non viene detto apertamente, il club ha l'ambizione di tornare in serie A. Con questa squadra dobbiamo lottare per le prime posizioni”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gyomber: "Con il Pescara ci sarò. Siamo forti, il club vuole la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi"
» Cionek e Struna: "Siamo i più forti"
» CdS - Carica Cornacchini: "Siamo i più forti"
» Il Messaggero – Camplone: “A Bari si vuole vincere sempre. Galletti forti nelle ripartenze”
» Tmw - Lollo all'estero? Lo vuole un club rumeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: