Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano Empty
MessaggioTitolo: Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano   Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano EmptySab Nov 04, 2017 5:15 pm

Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano 10375_993628077369683_3387350066310174859_n-e1459035258923

Termina con un pareggio tutto sommato giusto il match dell'Arechi tra Salernitana e Bari al termine di 90' emozionanti e ricchi di colpi di scena. Gara arricchita dalla folta presenza di pubblico, con oltre 16000 spettatori sugi spalti. A decidere la sfida Galano e Rossi, entrambi autori di una doppietta.

PRIMO TEMPO. La gara è subito e viva, e dopo soli cinque minuti il Bari sblocca il risultato. Lancio di Tello per Cissé che con un tocco di prima salta Mantovani e si invola verso la porta. L’ex Benevento serve al centro Galano che prima controlla la sfera e poi la deposita alle spalle di un incolpevole Radunovic. Al 10’ il fischiatissimo Improta prende palla sulla sinistra e si accentra lasciando partire una conclusione da fuori area che termina di poco a lato. Intanto nel Bari lascia il campo l’acciaccato Marrone con Tonucci che prende il suo posto. Un minuto dopo Radunovic non controlla il pallone su un retropassaggio di Mantovani facendo tremare i tifosi granata ma il portiere serbo in extremis evita il peggio. La Salernitana si scuote e poco dopo trova il gol del pari: azione tutta personale di Alessandro Rossi che da posizione centrale batte Micai con un tiro lento ma insidioso. Il Bari spinge puntando forte sulla sua qualità ed al 22’ Tello penetra in area di rigore dopo un contrasto vinto con Gatto: l’ex Cagliari prova a servire Galano al centro ma Signorelli interviene in estirada spazzando la sfera in calcio d’angolo. Sono gli ospiti a creare le occasioni più pericolose: al 25’ Petriccione imbecca alla perfezione Cissé che da posizione favorevole calcia tra le braccia di Boris Radunovic. Poco prima della mezz’ora i padroni di casa si riaffacciano in attacco con un tiro di Gatto che dalla distanza non inquadra lo specchio della porta. Ci provano ancora i granata con Ricci che serve Bocalon sulla corsia mancina: finta del numero 24 che poi tenta il tiro a giro ma trova la deviazione in corner di Tonucci. Al 43’ ancora Salernitana pericolosa sugli sviluppi di una punizione dalla destra battuta da Vitale: sul cross del numero 3 granata interviene Mantovani che di testa non trova lo specchio della porta. Prima del duplice fischio ancora un’incornata, questa volta di Bocalon, con la sfera che ancora una volta termina a lato. A tempo praticamente scaduto la Salernitana passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner battuto da Ricci, Signorelli scodella la sfera al centro dell’area di rigore. Rossi da posizione defilata calcia in rovesciata siglando addirittura la sua prima doppietta tra i professionisti.

SECONDO TEMPO. Si riprende a giocare su ritmi più bassi ma dopo 4’ la Salernitana si rende subito pericolosa. Rossi lancia Bocalon che serve Ricci al centro dell’area di rigore. Il biondo centrocampista non tira ma cerca Gatto che arriva a toccare la sfera quasi sul fondo, retropassaggio per Minala fermato in extremis da Micai in scivolata. Al quarto d’ora occasione clamorosa per gli ospiti: Cissé di testa spizzica per Brienza che si invola verso l’area di rigore ma a tu per tu con Radunovic calcia clamorosamente a lato. Pochi secondi dopo ci prova la Salernitana con un tiro di Minala bloccato però senza problemi da Micai. Al 21’ Bari ancora vicino al pari: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, cross a giro di Brienza che sul secondo palo pesca il solito Galano il cui colpo di testa si infrange sull’esterno della rete. A 20’ dalla fine brivido nell’area di rigore granata: punizione da posizione centrale calciata da Brienza, serie di batti e ribatti e Tello la deposita in rete. L’arbitro vede però un fallo in area di rigore e non convalida il gol. Sono le prove del pari che arriva dopo la mezz’ora: cross a giro di Improta per Galano che con un colpo di testa perfetto batte Radunovic. Al 35’ ancora brividi dalle parti di Radunovic con un retropassaggio di Mantovani che innesca Tello: il portiere serbo in qualche modo fa sua la sfera. Il Bari è in palla ed al minuto 83 ci prova ancora con una punizione calciata da Petriccione ma la sfera termina a lato non di poco.

IL TABELLINO DEL MATCH

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto (24’ st Kiyine), Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi (31’ st Rosina), Bocalon. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Asmah, Della Rocca, Rizzo, Odjer, Cicerelli, Zito, Kadi, Di Roberto. Allenatore: Alberto Bollini.

BARI (3-5-1-1) : Micai; Marrone (11’ pt Tonucci), Capradossi, Gyomber; Anderson, Petriccione, Busellato (10’ st Brienza), Tello, Improta; Galano, Cissé (31’ st Floro Flores). A disposizione: Berardi, De Lucia, Cassani, Fiamozzi, Morleo, Salzano, Iocolano, Kozak, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce (Muto-Vecchi). IV uomo: Vincenzo Fiorini di Frosinone.

Gol: 5’ pt, 32’ st Galano (B), 14’,45’+3 pt Rossi (S).

Ammonito: Gatto (S).

Note: terreno di gioco in ottime condizioni, giornata gradevole. Presenti 16813 (quota abbonati 3381) spettatori per un incasso non comunicato. Angoli: 4-4. Recupero: 3’ pt, 3'st.


tuttosalernitana.com
Torna in alto Andare in basso
 
Spettacolo all'Arechi, decidono le doppiette di Rossi e Galano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Day 3: Cheddira(2) e Galano decidono la partitella in famiglia
» Nicola Amoruso a BNP: “Bari e Foggia danno spettacolo. Sorpreso, ma non troppo, dai gol di Galano”
» GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo"
» 27/03/16 - Serie B, classifica marcatori: sono ben quattro le doppiette
» Sottosegretario Salute: "Riaprire gli stadi? Decidono i dati, dal Governo nessuna preclusione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: