Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa"   Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa" EmptySab Ott 28, 2017 5:44 pm

Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa" 1509205213102846

Un primo tempo scialbo, un secondo tempo in grande spolvero. É un Bari a due volti quello che oggi è uscito dal San Nicola con tre importantissimi punti.

"L'espulsione ha certamente agevolato la nostra gara", ha commentato ai microfoni di Radionorba Fabio Grosso, "nella ripresa siamo entrati con un altro piglio rispetto agli ultimi, non positivi, minuti della prima frazione di gioco. Abbiamo saputo cambiare ritmo". Il tecnico ha quindi proseguito: "Sapevo che sarebbe stata difficile contro l'Ascoli, l'avevo detto e così è stato. Il gol di Galano? Sono contento della sua giocata, certamente la deviazione ha messo in difficoltà il portiere avversario. Ora ci tocca la Salernitana, un avversario tosto, ma promettiamo un atteggiamento diverso da quello di Brescia".

Il Bari di Fabio Grosso continua a segnare e a vincere al San Nicola con costante regolarità. Sei vittorie in sette gare, di cui cinque di fila, sono un bottino che raramente s'era visto da queste parti. Anche l'Ascoli, protagonista di una prestazione più che dignitosa, esce sconfitto dal confronto coi galletti. Il rotondo 3-0 finale non nasconde tuttavia le difficoltà palesate dai padroni di casa nella prima frazione di gioco.

"Sì, non è stato per niente facile vincere - ammette il tecnico nel dopogara - Abbiamo affrontato un avversario che a tratti ha giocato molto bene. Del resto non si può pensare di poter mettere sotto tutti. Siamo entrati in campo un po' contratti e siamo stati poco fluidi nel far girare il pallone. Non era facile ripartire dopo un ko pesante come quello di Brescia ma abbiamo gestito bene i momenti difficili. Nella ripresa siamo entrati con un altro piglio. Il rosso a Gigliotti ha cambiato la partita? Gli episodi fanno parte del calcio. Sicuramente ci ha agevolato".

Un successo che porta anche la firma di Floro Flores, sbloccatosi dopo un lungo periodo d'astinenza. "Sì, anche se io non guardo solo il gol. Per me conta la prestazione, ed io sono contento di quello che ha fatto. L'ho tolto perchè secondo me non ha ancora i novanta minuti nelle gambe".


tuttobari.com


Ultima modifica di GIAMEL il Sab Ott 28, 2017 6:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa"   Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa" EmptySab Ott 28, 2017 5:49 pm

Grosso: “Abbiamo fatto una gara importante. Bravi ad approfittare dell'uomo in più”


L'allenatore del Bari Fabio Grosso ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Nicola" dopo la vittoria per 3-0 contro l'Ascoli Picchio nel 12° turno di Serie B.

“Abbiamo fatto una partita importante non era facile perchè affrontavamo una squadra spensierata - ha detto Grosso, come riporta il sito Barinelpallone.it -. Siamo stati bravi a resistere nei momenti difficili e nel finale di partita. Aver finito il match senza prendere gol, poi, è un buon viatico per il futuro. Certamente non possiamo pensare di mettere sotto tutte le avversarie che si affrontano. La superiorità numerica? Ci ha certamente agevolato, bravi noi ad approfittarne. Floro Flores? Sono contento del suo ritorno al gol, ma ciò che conta è prima di tutto la prestazione del gruppo. Faccio inoltre i complimenti a chi è entrato, ha inciso in maniera determinante per lo sviluppo della gara in maniera positiva. Errori? Forse perchè eravamo un po’ contratti, la mazzata ricevuta lunedì non è stata indifferente”.


picenotime.it
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Bravi a cambiare ritmo nella ripresa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
» CdS - Rivoluzione. Grosso costretto a cambiare
» GdS - Fascetti: "Grosso non può cambiare sempre. Cissè in panca, che errore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: