Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A" Empty
MessaggioTitolo: 12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A"   12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A" EmptyVen Giu 12, 2015 1:17 pm

12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A" Ffe8f01312b80d0063a7332828010b99-57802-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Il centrocampista del Vicenza Davide Di Gennaro ha parlato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno soffermandosi anche sul proprio futuro che negli scorsi giorni è stato accostato al Bari: "Il Palermo mi ha comunicato che non faccio parte del progetto tecnico rosanero quindi adesso sto valutando diverse ipotesi. Ovviamente la priorità va alla Serie A, confesso di aver grande voglia di misurarmi con la massima serie. Bari? Una vera proposta non è mai arrivata. Al momento mi concentro solo sulla possibilità di andare in A. Al Bari non dico di no a priori, parliamo di una piazza tra le più prestigiose d'Italia. Ma se passa il treno giusto per la A, vorrei coglierlo. L'unico modo per convincermi a restare in B è quella di offrirmi un progetto stabile dopo tanti anni vissuti da girovago".

TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A" Empty
MessaggioTitolo: Re: 12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A"   12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A" EmptyVen Giu 12, 2015 1:28 pm

Io glielo offrirei un progetto.
Torna in alto Andare in basso
 
12/06/15 - Di Gennaro: "Bari? La mia priorità è giocare in Serie A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui"
» 17/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto" /Sansone: "Serie B lunga e difficile. Ruolo? Mi basta giocare. Cacia..."
» Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"
» 24/07/15 - CdS - Boateng: "Bari, voglio giocare in serie A. I nuovi? Ci aiuteranno..."
» Mignani: "Catania rosa di livello, Moro la sorpresa. Di Gennaro? Avrà la possibilità di giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: