Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone" Empty
MessaggioTitolo: Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone"   Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone" EmptyMar Ott 24, 2017 7:34 pm

Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone" 603463da73191bdf1eea34cafe2e0e06-60279-6367e82d2744224b94d15fb59a41b707

Ad Angelo Terracenere non è proprio piaciuto il Bari del Rigamonti. L'ex mediano biancorosso ha così commentato la prova della squadra di Fabio Grosso: "Il Brescia è stato superiore in tutto: dal punto di vista tecnico, tattico e sul piano dell'aggressività. Il Bari era lungo, con i reparti distanti, ha perso tutte le seconde palle. Molti stanno puntando il dito contro la difesa ma è stato l'intero collettivo a tradire".

Per Terracenere, giocare dopo tre giorni e accusare la stanchezza non è una ragione per spiegare la sconfitta: "Sono solo scuse. Anche il Brescia ha giocato venerdì. Il Bari ha approcciato molto male la partita, non mi è piaciuto l'atteggiamento. C'è la convinzione nei propri mezzi ma, se non pedali, non fai risultati in serie B".

Poi, è tempo di giudizi sui singoli, soprattutto su chi ieri è andato maggiormente in difficoltà: "Marrone e Cassani sono stati strapazzati - analizza l'ex calciatore - non sono mai riusciti a leggere la situazione della palla scoperta. Erano perennemente in ritardo nonostante Caracciolo non sia affatto un fulmine di guerra. Poi è entrato Capradossi e meglio non è andata, è stato sfortunato sull'autorete. Del pacchetto difensivo salvo solo Gyomber. Non ho visto bene neanche Improta. In quel ruolo rende poco nella fase offensiva. Deve rendersi utile su tutta la fascia ed è difficile che poi sia lucido in zona gol".

Sabato arriva l'Ascoli al San Nicola, una gara da non sottovalutare. "Non sarà facile - conclude - mi ha fatto una bella impressione e ha un attacco temibile. Fuori casa non sta facendo affatto male. In casa il Bari segna molto ma subisce anche troppo. Sono già tante le reti prese da Micai. Inoltre, non si può sempre aspettare lo schiaffone per reagire e giocare bene. Manca ancora l'equilibrio giusto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Pozzebon si è fatto male, non è convocato. Partita di domani insidiosa, fondamentale l'approccio, Bollino dovrebbe giocare"
» D'Elia: "Approccio sbagliato, fa male perdere così"
» Brescia, oggi si chiude per Cassani del Bari
» Brescia, bloccata la trattativa per Mattia Cassani
» GdS - Marrone sì, Diakitè no. Col Brescia gioca Empereur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: