Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato" Empty
MessaggioTitolo: Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato"   Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato" EmptyLun Ott 23, 2017 11:25 pm

Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato" F8eaf2be0d6db01c091c561cab301b43-28814-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Torna l'incubo trasferta per il Bari di Fabio Grosso, che incassa così la quarta sconfitta stagionale lontano dal San Nicola. Al termine dell'anticipo di Brescia è intervenuto in zona mista Riccardo Improta. L'esterno, intercettato dai microfoni di Radionorba, ha commentato la prestazione della squadra, evidenziando gli aspetti negativi che hanno condannato la squadra: "Non credo sia un problema di casa e trasferta. In questo inizio di campionato i risultati ci hanno portato su questa strada. Abbiamo sempre espresso il nostro calcio ma oggi, per la prima volta, non siamo riusciti a farlo: la peggior partita del campionato. Siamo amareggiati, delusi e nervosi, non siamo riusciti a raccimolare nemmeno un punto. Sicuramente un grande Brescia ma noi abbiamo dato una grande mano. Abbiamo fatto troppo poco. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e ripartire dalle cose giuste. Secondo gol? Eravamo troppo bassi. Non è un errore difensivo ma di sistema".

"Dovevamo fare di più, abbiamo agevolato il Brescia". Così come Grosso, anche Riccardo Improta non cerca alibi dopo la quinta sconfitta stagionale del Bari. L'esterno campano ha commentato così il ko del Rigamonti: "Perdere fa male e ci rende nervosi. In altre occasioni, lontano dal San Nicola, abbiamo creato tanto. Oggi non siamo riusciti a ripetere quelle prestazioni e abbiamo meritato il risultato negativo".

"Quando riusciamo a esprimere il nostro gioco, ne traggo beneficio - conclude Improta - da me stesso pretendo sempre di più. Ora ci tocca ripartire. Dovremo essere bravi a riscattarci nella prossima sfida".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Improta: "Che delusione! È la peggior partita del campionato"
» L'analisi sul campionato, Camplone a TuttoBari: "Tante squadre forti. Giocatore rivelazione? Improta..."
» Improta al 45': "Stiamo facendo una grande partita, B complicata"
» CAVASIN: "BARI? LA DELUSIONE PER LO SCORSO ANNO PESA TANTISSIMO. RISULTATI NEGATIVI? OLTRE ALLA DELUSIONE MANCA EQUILIBRIO"
» Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: