Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni" Empty
MessaggioTitolo: L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni"   L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni" EmptyLun Ott 23, 2017 10:46 pm

L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni" A727132136cb033205b75aef446d42cb-82062-f88884ede99237963ff2d837b27f2054

Il suo traversone maligno ha ingannato Capradossi e, di fatto, deciso il match del Rigamonti. Per Federico Furlan, una vendetta coi fiocchi dopo l'avventura non felicissima in Puglia. "Non era facile reagire così dopo tre sconfitte - ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Sky - affrontavamo una grande squadra. La vittoria è legittima, abbiamo creato sette-otto occasioni per segnare. La rete del 2-1? Non so bene com'è andata. Io ho crossato, poi ho visto incrociarsi un po' di gambe in area. Ma l'importante è aver vinto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Furlan: "Vittoria meritata, create tante occasioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semenzato: "Create tante occasioni. È mancato solo il gol"
» Semenzato: "Create tante occasioni. È mancato solo il gol"
» Mignani: "Rosa di qualità, sono tutti importanti. Create tante occasioni"
» Maita: "Tante occasioni, ma importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"
» Faggiano: "Create occasioni in più. A gennaio vedremo un altro campionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: