Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3 Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3   Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3 EmptyLun Ott 23, 2017 9:18 am

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3 E44cf0d888cb8ffd32176d04841ab758-84829-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Fra primato e zona retrocessione. Toccherà a Brescia e Bari aprire l'undicesima giornata di Serie B. Al “Rigamonti” la formazione di Fabio Grosso cerca punti preziosi per posizionarsi, almeno per una notte, al vertice del campionato cadetto. Le Rondinelle invece vogliono uscire da una crisi di risultati che dura ormai da tutto il mese di ottobre. I biancoazzurri di Pasquale Marino, e prima di Roberto Boscaglia, non vincono dal 30 settembre scorso, giorno in cui fermarono il Perugia 2-1 fra le mura amiche. Nelle successive quattro partite invece i lombardi hanno raccolto un solo punto perdendo venerdì sera il derby contro la Cremonese. Decisamente più positivo l'andamento dei pugliesi che nelle ultime sei gare hanno perso soltanto una volta conquistando 10 punti sui 18 a disposizione. Lontano dal “San Nicola” i Galletti faticano e non poco. E' infatti solo uno il punto raccolto in trasferta dai biancorossi che con il pareggio di Vercelli hanno interrotto una striscia negativa di quattro sconfitte esterne di fila. Il Brescia non vince in casa contro il Bari dalla vigilia di Natale del 2014, quando un gol di Sodinha nel recupero regalò il successo alla squadra di Ivan Javorcic. Minuti finali decisivi anche nella stagione seguente. Questa a volta a gioire furono invece pugliesi che batterono 3-2 i padroni di casa con un rigore al 93' di Rosina. L'anno scorso le due compagini si divisero la posta in palio pareggiando per 1-1. L'incontro sarà diretto dal signor Riccardo Pinzani della sezione arbitrale di Empoli.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Nonostante la sconfitta nel derby contro la Cremonese, Pasquale Marino è orientato a confermare il 4-3-3. Ritornano nell'elenco dei convocati sia Torregrossa che Coppolaro dopo i rispettivi infortuni mentre Ferrante ha scontato il turno di squalifica. In porta ci sarà Minelli mentre Meccariello e Gastaldello dovrebbero formare la linea difensiva con Cancellotti a destra e Longhi a sinistra. A centrocampo potrebbe essere schierato Machin insieme a Martinelli e Bisoli mentre in attacco Caracciolo guiderà il tridente offensivo. Sugli esterni invece possibile conferma di Furlan oltre al rientrante Ferrante.

COME ARRIVA IL BARI - La sorpresa per Fabio Grosso si chiama Modibo Diakité. Il difensore ex Frosinone e Sampdoria è stato convocato dal tecnico biancorosso ma, con ogni probabilità, non farà parte della squadra che calcherà il green del “Rigamonti”. Il tecnico del Bari dovrebbe cambiare qualche effettivo rispetto alla gara stravinta contro il Cittadella. In porta confermato Micai mentre il terzetto difensivo sarà formato da Capradossi, Marrone e Gyomber. A centrocampo dovrebbe essere confermato Balzano mentre Salzano potrebbe prendere il posto di Busellato in mezzo al campo. Sulle corsie invece spazio a Fiamozzi e Morleo con il tridente offensivo composto da Galano, Cissé e Improta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Longhi; Machin, Martinelli, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Lancini, Ndoj, Dall'Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Salzano, Basha, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Petriccione, Anderson, Tello, Iacolano, Busellato, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3   Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3 EmptyLun Ott 23, 2017 1:29 pm

Brescia-Bari, le probabili formazioni: torna Cassani, scalpita Floro Flores. Dubbio Busellato



Dopo il poker rifilato al Cittadella, il Bari si presenta al Rigamonti di Brescia con la speranza di cancellare lo zero dalla casella vittorie in trasferta, dove fino ad ora il bottino è stato piuttosto magro (solo un punto lontano dal San Nicola). Situazione drammatica per il Brescia, che ha perso le ultime tre e risiede al penultimo posto della classifica.

QUI BARI - Per la squadra di Grosso si prospetta qualche modifica nell'assetto di partenza: Cassani ha riposato contro i veneti e riprenderà il posto di Capradossi, mentre Morleo tornerà dal primo minuto in luogo di Iocolano. A centrocampo probabile un turno di riposo per Busellato, uscito anzitempo nello scorso match: lo insidiano Petriccione (favorito) e Tello.
In attacco difficile permettersi di lasciare fuori Galano e Improta, più probabile pensare a una modifica al centro dell'attacco dove Cissè potrebbe prendere fiato. Scalpita Floro Flores che cerca spazio. Ciccio Brienza dovrebbe essere ancora la mossa della ripresa.

BARI (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Petriccione, Morleo; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Capradossi, Anderson, Brienza, Petriccione, Salzano, Iocolano, Cissè, Kozak, Nene. All. Grosso

QUI BRESCIA - Marino dovrebbe affidarsi al 4-3-3 per cercare i suoi primi punti alla guida del Brescia. Rientrano tra i convocati Torregrossa, che partirà dalla panchina dopo l'infortunio, e Ferrante, recuperato dopo la squalifica e pronto ad affiancare Furlan e Caracciolo nel tridente offensivo. A centrocampo spazio a Machin nel ruolo di mezz'ala destra.

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Longhi; Machin, Martinelli, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Lancini, Ndoj, Dall'Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/09/15 - Bari, una rondine non fa primavera: a Vicenza per la conferma. Probabili formazioni
» Bari-Ternana, le probabili formazioni: Vivarini conferma tutti, in porta torna Frattali
» Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone
» GdS - Bari in gol anche fuori: a Brescia tridente verso la conferma
» Bari-Brescia, le probabili formazioni. Squadre in emergenza, novità Empereur e Viviani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: