Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative Empty
MessaggioTitolo: CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative   CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative EmptyLun Ott 16, 2017 10:08 am

CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative 7f96acf6ce7cc6269396f32f4b3823ee-56531-c3c44e1ba047efca8181fb866904ec48

"A Vercelli persa un’occasione di accorciare sul vertice. E la colpa non è solo dell’arbitro". Si legge così sul Corriere dello Sport stamane in edicola.

"Grosso, al di là della gestione tecnica della partita dovrà studiare strategie alternative per evitare che si verifichino situazioni simili nel corso della stagione" la disamina del quotidiano.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Non è solo colpa dell'arbitro. Si studino alternative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/02/16 - Pugliain - Guarna: “La colpa è solo mia, ho valutato male gli spazi”
» 09/02/16 - Epolis - "La colpa è solo mia". Ora Guarna vuole voltare pagina
» Belli: "Momento di carriera importante per me. Difesa? Non è colpa solo di uno. Ecco cosa ci chiede il mister"
» Vicari: "Mignani? E' anche colpa nostra. Marino ha un curriculum importantissimo, ci ha detto..."
» Rep - Mercato bloccato. Colpa degli esuberi: soluzioni trovate, ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: