Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto... Empty
MessaggioTitolo: 12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto...   12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto... EmptyMer Ago 12, 2015 2:22 pm

12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto... E3759cbe7291dd409828a3365e424c9c-59958-85e076c63b8e0b40dc918f7d4c549a7c

Rolando Bianchi ha chiesto tempo. Dopo la rescissione del contratto che lo legava al Bologna per un altro anno, il centravanti sta valutando attentamente le offerte pervenute alla sua casella di posta. Una di queste, come noto, è arrivata da Bari in tempi non sospetti. A metterla in piedi fu Stefano Antonelli: l'ex diesse, incalzato da mister Nicola, individuò in Bianchi la pedina giusta per il nuovo attacco biancorosso.

Dopo l'addio dell'ex Siena, la strada che porta al giocatore si è fatta sempre più in salita. Fermo restando che Bianchi è reduce da due (barra tre) stagioni assolutamente deludenti, al galletto un attaccante con certe caratteristiche farebbe comodo. Tanto è vero che, nonostante le perplessità del giocatore, il club di Gianluca Paparesta aspetta ancora paziente una risposta. La sensazione è quella che Bianchi abbia ormai deciso che Bari non rappresenti una priorità per la sua carriera. A tentarlo, piuttosto, sono le ricche offerte arrivate dal Qatar.

EFFETTO DI CESARE - Siparietto curioso: Di Cesare, prossimo acquisto del Bari, è legato a Bianchi da un'amicizia antica risalente ai tempi del Torino. Pare che il difensore ex Brescia stia stuzzicando il compagno con alcuni messaggi dal contenuto... biancorosso. Saranno gli sms di Di Cesare a spingere Bianchi tra le ali del galletto?

Le alternative iniziano a mancare. Attaccanti di grido, in giro, sono sempre meno. Quando mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato, il Bari deve assolutamente trovare l'erede di Francesco Caputo. L'attaccante altamurano sarà antipatico a molti, ma i suoi gol li ha sempre garantiti. Sostituirlo non sarà impresa facilissima. Al club l'arduo compito di rimpiazzarlo (dopo averlo ceduto) adeguatamente.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/08/15 - Di Cesare, il Bari resta in vantaggio
» 08/11/15 - E' già attesa per Cesena: risultati favorevoli, Bari sogna. Con un Di Cesare in più?
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Di Cesare: "Resta a Bari per vincere il campionato"
» 06/12/15 - Siparietto finale. Paparesta: "Giallo Maniero? Giusto così". Il bomber risponde...
» TuttoBari - C'è attesa, possibili innesti da chi non si iscrive. Ecco chi resta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: