Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare"   Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare" EmptyGio Ott 12, 2017 1:22 pm

Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare" 7f96acf6ce7cc6269396f32f4b3823ee-56531-3060d0f4395a52744122f84167ab4210

Dopo tre trasferte amare, il Bari di Fabio Grosso punta a conquistare i primi punti lontano dal San Nicola. Sarà la Pro Vercelli il prossimo banco d'esame per i biancorossi: "Non prenderemo sottogamba la sfida del Piola - dichiara il mister in conferenza stampa - sarà una partita difficile. Il nostro obiettivo è fare passi avanti e scalare la classifica. Rispetto alle altre sfide fuori casa, vogliamo ottenere ben altri risultati e abbiamo le potenzialità per riuscire a fare una grande partita. Dobbiamo ben interpretare la gara sin dal primo minuto".

Sul cambio modulo, spiega: "Non è l'impianto di gioco che conta ma altro come atteggiamento, dare il massimo e vincere duelli in mezzo al campo. In attacco abbiamo giocatori forti e tutti possono essere importanti. Tutti sono una gran risorsa per noi".

Riguardo le possibili scelte di formazione, Grosso non si sbottona: "Abbiamo ancora un allenamento da fare e non dovrei avere grandi problemi nel recuperare tutti in vista di sabato. Galano si è allenato a parte per un attacco influenzale. Domani avrò idee più chiare. Basha e Busellato hanno recuperato dopo aver subito degli acciacchi negli scorsi giorni. Non partono D'Elia, Tonucci, Scalera, Berardi e Diakité"

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “Dobbiamo correre in trasferta”   Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare" EmptyGio Ott 12, 2017 1:57 pm

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, nella sala conferenza “Gianluca Guido” del San Nicola di Bari.

“Non vogliamo tornare da Vercelli a mani vuote. Abbiamo la possibilità di farlo e dobbiamo metterci il massimo, al di là del modulo tattico. Conta l’atteggiamo, alla fine. Sarà importante leggere bene la gara, entrare subito in partita e starci dentro fino al fischio finale. Questa squadra ha le caratteristiche giuste per giocarsela con tutti. A Vercelli, sarà, come al solito, una partita difficile, ma vogliamo scalare la classifica e fare passi in avanti. Loro hanno tantissimo entusiasmo e una forma strepitosa. Non saremo da meno. Formazione? Ho ancora un allenamento da fare, sceglierò dopo. Tuttavia non dovrei avere grandi problemi nel recuperare qualcuno”.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Adesso corriamo anche in trasferta! Formazione? Da valutare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Che riscatto! Adesso vogliamo i tre punti in trasferta"
» Carpi col peggior attacco in trasferta. La probabile formazione anti-Bari
» Grosso aspetta lo Spezia: "Gara non facile. Formazione? Devo valutare"
» CdS - Adesso occorre il salto di qualità in trasferta
» Grosso: “Trasferta difficile ma vogliamo stupire”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: