Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola"   GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola" EmptyMar Ott 10, 2017 8:18 am

GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola" 7b87afc3cffab8d6498563506ddc5311-79222-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"È stata una bellissima sorpresa! Dopo un gol così, quella dedica vale molto di più. Non sapevo che Riccardo avesse pensato a una cosa del genere". Così Giancarlo Improta, fratello dell'attaccante biancorosso, ha condiviso la sua emozione per la dedica ricevuta dall'attaccante biancorosso in un momento molto triste della sua carriera.

Giancarlo, attaccante del San Severo in serie D, è alle prese con un gravissimo infortunio: rottura del crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, oltre all’allungamento di un collaterale: "Riccardo mi è stato vicino fin dal primo momento – si legge su La Gazzetta dello Sport - Mi ha accompagnato per i primi accertamenti, mi ha riempito di consigli preziosi. Ci sentiamo ogni giorno al telefono. Ebbene, fin dall’approccio di Riccardo nel Bari, ho ricavato sensazioni positive. Ho capito dal suo tono di voce che era capitato nell’ambiente giusto e nella squadra giusta. Poi ha fatto gol nelle prime amichevoli, e tutto è stato più agevole. Riccardo sta vivendo una favola. Spero con tutto il cuore che lui e il Bari possano godersela fino in fondo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Improta, il fratello commosso: "Che sorpresa. Bari la sua favola"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Improta, parla il fratello: "Ragazzo semplice, malato di pesca. Orgogliosi di lui"
» GdS - Il fratello di Grosso: "Pescara? Non una gara come le altre. Bari in A? Lo spero"
» GdM - Il Bari scopre Andrada: una favola resa possibile dalla nonna
» Benedetti: "Bari, step importante ed emozione incredibile. Morachioli? Un fratello"
» CdS - Col Teramo fu da favola, a Bari Vivarini vuol proseguire la rincorsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: