Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" Empty
MessaggioTitolo: Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"   Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" EmptyMer Ott 04, 2017 12:45 pm

Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete" E2707c7c425bcdaa37958c866e0c02c0-75382-94ba090db4516409d6e603aa236c8fa7

Non è un periodo felicissimo per Antonio Floro Flores, reduce dall'opaca prestazione di La Spezia e a secco di reti in quest'avvio di stagione.

L'attaccante partenopeo, incalzato da un commento apparso sotto una fotografia nel proprio profilo Instagram, ha risposto a un utente che rimarcava l'astinenza dal gol: "319 minuti, zero reti" - il commento del tifoso, al quale Floro Flores ha replicato così: "Zero preparazione, poi tra qualche mese starai a ringraziarmi, tranquillo. Ti aspetto alla fine...non solo te" .



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floro risponde alle critiche social: "Tra qualche mese mi ringrazierete"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monopoli, ds Cerri: "Col Bari fino a qualche mese fa era solo un allenamento..."
» GdM - C'è Lecce-Napoli, il Bari anticipa? Alle 15 invece che alle 17.30
» GdS - Compatto e letale: ecco come sarà il Bari. Attacco: Floro Flores si imponga sul campo e non sui social
» Mignani: "Botta non sta ancora benissimo. Io sempre esposto alle critiche. Zeman? Stimolante affrontarlo"
» CdS - Decaro chiama, Bari risponde...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: