Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano Empty
MessaggioTitolo: Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano   Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano EmptySab Set 30, 2017 9:05 am

Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano 74217abee7a2d1f2b877ae70768fed45-99970-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Vincere per dare continuità ai due successi di fila ottenuti contro Cremonese e Ternana. E' questo l'imperativo dei biancorossi, ospiti questo pomeriggio dello Spezia per la settima giornata di campionato.

QUI BARI - Mister Grosso deve fare a meno di Sabelli, Salzano, Tonucci e D'Elia ma può contare su un Galano perfettamente ritrovato. Il giocatore foggiano, però, troverà posto solo in panchina. L'unico cambio rispetto a sette giorni fa sarà in attacco, dove Floro Flores dovrebbe trovare spazio dal 1' a discapito di Iocolano.

(3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Tello, Improta; Cissè, Floro Flores. PANCHINA: Conti, De Lucia, Cassani, Anderson, Morleo, Petriccione, Iocolano, Brienza, Galano, Nenè, Kozak.

QUI SPEZIA - Di Gennaro e Giorgi non saranno della gara. Come Terzi, non al meglio della condizione e sostituito da Capelli. Dubbi a centrocampo, dove Pessina, Maggiore e Bolzoni si contendono due maglie.

(3-5-2): Bassi; De Col, Capelli, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Acampora, Lopez; Marilungo, Granoche. PANCHINA: Saloni, Forte, Desjardins, Giani, Augello, Calabresi, Terzi, Masi, Pessina, Soleri, Okereke, Mastinu .


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano Empty
MessaggioTitolo: Re: Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano   Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano EmptySab Set 30, 2017 9:27 am

Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Terzi fuori, rebus in attacco per Grosso


Vivere un campionato da protagonisti, al vertice della classifica. Per sognare e tornare grandi. Spezia e Bari sono pronte a sfidarsi domani per la 7^ giornata di Serie B. Gli stessi desideri, dunque, che si intrecciano con la paura di fallire, con la consapevolezza di non poter sbagliare alcun passo. Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia ci sono in palio punti pesanti per il cammino delle due squadre, chiamate già a una prova di maturità. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15.00: a decretarlo sarà il sig. Ros (sez. Pordenone).

COME ARRIVA LO SPEZIA - La sconfitta contro la Salernitana (2-0) nell'ultimo turno di campionato ha interrotto la serie positiva di tre giornate dello Spezia, chiamato al riscatto contro il Bari tra le mura casalinghe, dove ha ottenuto gli unici due successi stagionali. Capitan Terzi non è al meglio e non verrà rischiato: partirà dalla panchina. Così al suo posto nella difesa a tre giocherà Capelli, con Calabresi e Ceccaroni a completare il reparto davanti a Bassi, in panchina all'Arechi sette giorni fa (Di Gennaro è out e non è stato convocato). Se in attacco mister Gallo ha pochi dubbi e schiererà la coppia Granoce-Marilungo (attuale capocannoniere della squadra con 2 gol), nel centrocampo a cinque la situazione è ben diversa. Ad ammetterlo è lo stesso tecnico alla vigilia del match: " Ho cinque giocatori per tre ruoli: Acampora, Mastinu, Maggiore, Pessina e Bolzoni". Stando alle ultimissime, Acampora e Mastinu dovrebbero partire dalla panchina. Sugli esterni, invece, agiranno De Col e Lopez. Juande e Giorgi sono indisponibili e non saranno neanche a disposizione.

COME ARRIVA IL BARI - Il Bari ha ottenuto il massimo dal doppio impegno casalingo. Due partite (contro Cremonese e Ternana) e sei punti conquistati, con quattro gol all'attivo e zero al passivo. Segno che la formazione pugliese ha cominciato a capire e mettere in campo le idee di mister Grosso, arrivato in estate dalla Primavera della Juventus. Ora serve confermarsi anche in trasferta: "Fuori casa abbiamo giocato bene ma non abbiamo raccolto mai punti - spiega il tecnico dei biancorossi in conferenza - la squadra sta bene e ha voglia di dimostrarlo". Confermato il 3-5-2, il reparto difensivo sarà lo stesso della scorsa settimana con Capradossi, Marrone e Gyomber. Busellato ha recuperato dall'infortunio e dovrebbe agire in cabina di regia. Il rebus vero però riguarda il reparto d'attacco. Sicuro del posto Cissè, reduce dalla doppietta alla Ternana, Galano e Floro Flores si giocano l'altra maglia da titolare. Kozak ancora non è pronto: partirà dalla panchina. Fuori dalla lista dei convocati ci sono D'Elia, Sabelli, Berardi, Tonucci e Salzano.

PROBABILI FORMAZIONI :

SPEZIA (3-5-2) : Bassi; Capelli, Calabresi, Ceccaroni: De Col, Maggiore, Pessina, Bolzoni, Lopez; Marilungo, Granoche;
A disposizione: Desjardins, Saloni, Augello, Terzi, Masi, Giani, Acampora, Mastinu, Vignali, Okereke, Soleri, Forte. All.: Gallo

BARI (3-5-2) : Micai; Capradossi, Marrone e Gyomber; Fiammozzi, Tello, Busellato, Basha, Improta; Galano, Cissè.
A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Morleo, Petriccione, Anderson, Iocolano, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nenè. All.: Grosso


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Spezia-Bari, le probabili formazioni: Cissè sicuro, Floro per Iocolano. No Galano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salernitana-Bari, le probabili formazioni: Cassani favorito su Capradossi, Floro più di Cissè. Improta a centrocampo
» Le probabili formazioni di Bari-Entella - C'è Floro Flores
» Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores
» Bari-Cesena, le probabili formazioni: pochi dubbi per Grosso. Floro in panca
» Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: