Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita” Empty
MessaggioTitolo: Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita”   Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita” EmptyGio Set 21, 2017 8:45 pm

Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita” 381d73b2c95285daa927055bd668af7b_w680_h450_cp

“Non sono mai stato preoccupato per le tre sconfitte di fila, siamo ancora in una fase di rodaggio. Al momento giusto sono convinto che sapremo aggredire la zona che ci compete. Tuttavia, dobbiamo sempre mantenere alta la soglia dell’attenzione: se sottovalutiamo gli avversari, la paghiamo cara”. Lo ha detto il presidente della Fc Bari, Cosmo Giancaspro, a margine della presentazione della prima storica scuola calcio del club biancorosso andata in scena questo pomeriggio presso il centro sportivo ‘Angelo De Palo’.

“Mai visto tanto attaccamento all'allenatore lo scorso anno – ha continuato Giancaspro, facendo il punto della situazione in casa Bari -. I ragazzi seguono Grosso in ogni dettaglio. Sembrano degli scolaretti. Improta sta facendo bene ma mi ha sorpreso per caparbietà Floro Floro Flores e Brienza: hanno voglia di tornare ad essere leader, sembrano due ragazzini. Galano? Manca. È un giocatore che mi fa divertire”.

Il discorso si sposta poi sul diesse Sogliano e sul suo contratto in scadenza. “Con me non scade mai nessuno – ha detto Giancaspro -. Con le persone giuste i contratti si fanno con una stretta di mano. Sogliano è una di queste persone. Ha la mia fiducia e la mia stima e per quanto mi riguarda oserei dire che il suo è un contratto a vita. La campagna abbonamenti? Non deluso. Sono convinto riempiremo comunque lo stadio”.

Alla presentazione della scuola calcio FC Bari 1908, riservata a ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni,hanno partecipato anche l’allenatore Fabio Grosso e il responsabile del settore giovanile Gennaro Delvecchio, oltre ai calciatori Franco Brienza, Migjen Basha e Antonio Floro Flores.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bari, in difesa si pensa a Diakitè. E Sogliano rinnova sino al 2020
» GdS - Vivarini pensa positivo
» GdS- Bari, Sogliano: "Il progetto sportivo va avanti, contratto di Zironelli già pronto"
» GdS - Sogliano in missione: nel mirino due giovani del Monopoli / CdS - Doppio raid di Sogliano: è già mercato
» Messina, classifica deficitaria ma momento positivo. La probabile formazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: