Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità" Empty
MessaggioTitolo: 10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità"   10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità" EmptyLun Ago 10, 2015 2:36 pm

10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità" 13f107d774e4042ca17b8a163acee094-73349-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


A ruota libera. Senza peli sulla lingua. Rolando Bianchi è fresco di rescissione di contratto dal Bologna ed ora parla chiaramente. Sul futuro, lui che è seguito dal Chievo Verona, dal Bari, dal Maiorca, in Qatar e non solo, non si sbilancia. "Vediamo come va. Ora ho finito col Bologna, vediamo cosa succede nelle prossime ore; spero di trovare velocemente una soluzione: sono già in ottima condizione -esordisce in esclusiva per Tuttomercatoweb.com--; ho anche giocato in amichevole col Bologna e mi sento benissimo".

Col Bologna non è andata come sperava, purtroppo.
"Dispiace non aver reso come avrei pensato e sperato. Nessuno sa, però, quali sono state le cause che hanno provocato il mio periodo difficilissimo in Emilia. E' l'ora di parlare".

Prego.
"Per due mesi e mezzo, due anni fa, ho giocato stirato. Lo sapeva solo il mister Pioli che mi ha pugnalato alle spalle, sapeva benissimo che non potevo giocare".

E' stato il punto di rottura.
"La gente da lì non mi ha mai sopportato, ho fatto un'annata negativa e non ho mai reso al meglio. Sono stato bene solo una gara, ma non potevo giocare. Sono sceso in campo stirato, avrei dovuto pensare di più al mio fisico che al resto".

Però è sceso in campo.
"Non mi sono allenato praticamente mai, lì è stato l'inizio della fine: anche quest'anno, in ritiro, mi sono allenato bene ma l'opinione dei tifosi era sempre condizionata dal fatto che avessi fatto male due anni fa quando siamo retrocessi".

Non era il caso di parlare prima? Così il dispiacere raddoppia
"Io non sono uno che cerca alibi, non l'ho mai fatto. Mi dispiace tanto per come è andata, per come è finita, perché hanno puntato il dito contro di me. Io non ho mai cercato scuse, ora che è finito tutto posso dire quel che è successo realmente. A livello personale posso dire di poter girare a testa alta, non ho mai mollato. Mi sono sempre allenato con grande professionalità e dispiace perché Bologna è una grandissima piazza. E' andata così, purtroppo: ho sbagliato io a giocare non al 100% solo per la mia grande voglia, è stato l'errore più grande. Quest'anno la gente aveva negli occhi il giocatore di due anni fa e non potevo farci niente".

Cosa le può riservare il futuro? Si parla di Maiorca, del Qatar
"All'estero sono sempre grandi esperienze, ma ho voglia di far bene in Italia.
Vedendo come sto fisicamente, so che qui ci sono pochi con queste caratteristiche. Ho fatto test fisici importanti, la mia determinazione mi porterà a far cose di livello. Ne sono certo".

Le motivazioni certo non le mancano.
"Metto così tanta passione nel mio lavoro che spiace lasciare le cose a metà. Mi piace lavorare sempre al massimo, puntando sempre in alto. Poi le cose vanno bene o meno bene, ma la mia serietà e la mia professionalità mi porteranno a togliermi altre soddisfazioni. Me ne voglio togliere ancora, sono determinato. L'anno scorso ho giocato pochissimo, sono stato ingiudicabile, ma nella mente di tanti c'è purtroppo quell'annata che ha segnato la mia immagine di oggi. Però ora voglio riscattarmi. Lo farò, ne sono certo".

Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità"   10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità" EmptyMar Ago 11, 2015 1:00 am

Leggendo con attenzione queste parole e gli altri articoli recenti su di lui, direi che: l'Inter dubito sia realmente interessata, il Chievo per ora si è limitato ad un sondaggio, all'estero non vuole andare, noi siamo gli unici ad offrirgli una proposta di contratto concreta e la possibilità di giocare e rifarsi come vuole (cosa che non farebbe altrove, dove farebbe comunque panchina).
Torna in alto Andare in basso
 
10/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, lo sfogo di Bianchi: "Ho giocato stirato: ecco tutta la verità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, si lavora al doppio colpo da Bologna: Cacia-Casarini
» 27/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Cacia: "E' ancora vivo. Bari? In ritiro col Bologna..." / Bologna, su Cacia non solo il Bari: cresce il pressing dall'Ungheria
» GdM - Galano si congeda: "Ho sofferto tantissimo, ora cerco nuovi stimoli. Scarso utilizzo? Ecco la verità"
» 28/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Bianchi: "Accordo con Zamfir. Ora aspettiamo il Bologna"
» 16/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bologna, ag.Mancosu: "Non è sul mercato. Voci di mercato infondate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: