Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile" Empty
MessaggioTitolo: Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile"   Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile" EmptyGio Set 14, 2017 5:59 pm

Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile" E7f0ffdce6106ece30637120ec25811b-43394-25839b86400f69efe85e988359cbb59d

Jacopo Petriccione si rivelerà presto tra le operazioni più importanti del Bari in questo ultimo mercato per Benito Carbone. Il tecnico, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha descritto le qualità e le caratteristiche del centrocampista, con cui ha condiviso l'esperienza di Terni nella passata stagione: "Jacopo nasce da mediano basso-playmaker però, quando sono arrivato, ho visto delle qualità in lui per poter fare benissimo la mezzala. E' un giocatore molto tecnico con gamba, forza e tempi di inserimento. L'ho fatto giocare sempre da mezzala perchè mi dava tante garanzie per andare ad attaccare bene la porta. E' un giocatore che a me piace tantissimo. Ha un grandissimo futuro davanti a sè, arriverà sicuramente. A Bari può fare benissimo, a mio parere può giocare sia in un centrocampo a 2 che a 3. Con il passare del tempo farà più partite degli altri. Appena l'allenatore lo conoscerà bene, noterà che Petriccione nella partita non manca mai. E' formidabile, riesce a a dare notevoli garanzie su entrambe le fasi".

Carbone ha poi inquadrato il momento non troppo entusiasmante dei biancorossi in questo inizio di campionato, evidenziando l'importanza della squadra a disposizione di Grosso: "Il Bari ha una rosa ampia e importante, composta da grossi nomi e giocatori. Sicuramente è tra le squadre candidate ad arrivare ai playoff e a giocarsela fino alla fine. In questo momento purtroppo non sta girando nulla. Conosco l'allenatore, che è sicuramente molto bravo e preparato. Servirà tempo e pazienza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carbone a TuttoBari: "Serie D e C di passaggio. Cornacchini? Più probabile cambino i calciatori..."
» Carbone a TuttoBari: "Il club tornerà nel posto che merita. Cornacchini farà bene"
» Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"
» TuttoBari - Bellomo, rimane aperto uno spiraglio. Il giocatore attende...
» L'ex Fortunato a Tuttobari: "Cissè giocatore anarchico, ha bisogno di spazio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: