Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha Empty
MessaggioTitolo: Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha   Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha EmptySab Set 09, 2017 9:51 am

Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha 79546e4fd7eaad798b1d4fadcfeeb737-66028-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ritrovare immediatamente il sorriso dopo la sconfitta contro l'Empoli. Il Bari, in casa, le ha finora vinte tutte tra Coppa e campionato. Grosso vuole proseguire la scia e ritrovare il dolce sapore dei tre punti. Di fronte un Venezia che ha iniziato in modo enigmatico la sua stagione con due pareggi e nessuna rete, né fatta né subita.

QUI BARI: Una o due le novità in difesa? Cresce la sensazione che la rivoluzione sarà a metà. Gyomber, rientrato da pochi giorni dagli impegni in nazionale e ancora fresco di approdo in biancorosso, potrebbe anche partire dalla panchina, lasciando al solo Marrone il compito di attentare alla titolarità di uno fra Capradossi e Tonucci. A centrocampo di nuovo spazio a Basha, mentre nulla dovrebbe cambiare negli altri interpreti, con Brienza destinato alla conferma davanti, a supporto di Improta e Nenè.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Marrone, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Improta, Nenè, Brienza.

QUI VENEZIA: Esperienza in difesa con Domizzi e l'ex Del Grosso. A centrocampo Bentivoglio guida un trio di tutto rispetto completato da Signori e Suciu. In avanti il terminale è Zigoni.

Venezia (4-3-3): Audero; Zampano, Domizzi, Modolo, Del Grosso; Signori, Bentivoglio, Suciu; Falzerano, Zigoni, Moreo.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha Empty
MessaggioTitolo: Re: Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha   Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha EmptySab Set 09, 2017 10:19 am

Le probabili formazioni di Bari-Venezia - Marrone titolare, Inzaghi lancia Signori


Il Bari per tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Empoli (3-2), il Venezia per cercare i primi tre punti della stagione. Per la squadra di Inzaghi due pareggi alle prime due partite, entrambi a reti bianche. I lagunari non hanno ancora realizzato una rete in questo campionato di Serie B. Il Bari ha,
invece, uno dei migliori attacchi: 5 gol in due partite ma soli tre punti conquistati. Alla prima giornata in casa i biancorossi sono riusciti ad avere la meglio del Cesena, per 3-0.

L'ultimo precedente risale al 2004-2005: al San Nicola vinse il Bari, con una rete di Carrus, che affossò il club lagunare, a fine anno retrocesso in Serie C e poi fallito.

COME CI ARRIVA IL BARI - Qualche dubbio in difesa per Fabio Grosso. Fiamozzi e D'Elia dovrebbero essere i titolari sugli esterni difensivi, al centro dovrebbe partire dal 1' anche Luca Marrone, con Tonucci al proprio fianco. Basha e Salzano dovrebbero agire al fianco di Tello. Cissè è il ballottaggio con Iocolano, destinato invece alla panchina. Nenè e Improta dovrebbero completare il reparto offensivo.

COME CI ARRIVA IL VENEZIA - Per Pippo Inzaghi in porta ci va Audero, Zampano, Andelkovic, Domizzi e Del Grosso comporranno la linea difensiva. In mediana Signori debutterà con la maglia del Venezia, Del Grosso e Bentivoglio ai suoi lati. In attacco Falzerano e Moreo a supporto dell'ex Spal Zigoni.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Tonucci, Marrone, D'Elia, Basha, Tello, Salzano, Cissè, Nenè, Improta.

Venezia (4-3-3): Audero, Zampano, Andelkovic, Domizzi, Del Grosso, Signori, Bentivoglio, Suciu, Falzerano, Zigoni, Moreo.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Venezia, le probabili: rivoluzione a metà. C'è Marrone, no Gyomber. Riecco Basha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avellino-Bari, le probabili: dubbio a sinistra, riecco Basha
» GdS - Riecco Basha play. Marrone centrale
» Rep - Probabili i rientri di Basha e Gyomber
» Rep - Difesa, col Venezia Gyomber e Marrone. Caso Vergara: c'è il ricorso congiunto
» A tu per tu con l'altra metà di Luca Marrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: