Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty
MessaggioTitolo: Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"   Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" EmptyGio Set 07, 2017 12:20 pm

Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" 66017315c8ed52470c464007eb02cea9-82924-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27

A poche ore dal gong finale del mercato, il Bari si è assicurato Karamoko Cissè, possente attaccante protagonista nelle ultime stagioni a Benevento. Con la maglia giallorossa, il calciatore guineano ha trovato due promozioni, prima dell'addio di una settimana fa. "In Campania ho vissuto due stagioni positive - ha spiegato Cissè in conferenza stampa - ma nel primo scorcio di questa stagione ho trovato poco spazio. L'allenatore ha fatto le sue scelte, ma anch'io credo di aver sbagliato qualcosa".

Ma il presente è a tinte biancorosse,e Cissè, dopo l'esordio di Empoli, non vede l'ora di scendere in campo: "Qui ho la possibilità di fare un bel campionato e lottare per qualcosa di importante. Nasco come prima o seconda punta ma mi adatto bene anche da esterno. Da Floro Flores, Brienza e Nenè  spero di poter imparare qualcosa da loro. Fisicamente non sono al top. Per venti giorni ho lavorato a parte".

Infine, un piccolo giudizio sul suo nuovo tecnico, Fabio Grosso: "Essere allenati da lui è un grande stimolo. Il mister cura ogni dettaglio, ed è questo che fa la differenza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Floro Flores: "La concorrenza è uno stimolo. Grosso? Mi ha impressionato"
» Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"
» GdM - Grosso e Cissè a Verona. Un milione al Bari.
» Verona, preso Cissé dal Bari. Via libera anche per Grosso
» GdS - Gyomber, Busellato e Cissè: Grosso prepara l’altro Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: