Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome" Empty
MessaggioTitolo: 09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome"   09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome" EmptyDom Ago 09, 2015 10:05 pm

09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome" Z

Intervistato ai microfoni RaiSport durante l'intervallo di Bari-Foggia, il Presidente Gianluca Paparesta ha dichiarato:

"Quanto alla scelta di vietare la trasferta ai tifosi foggiani, è una decisione presa, inutile commentarla ulteriormente. Ma serve una riflessione da parte dell'intero sistema calcio, visto che la tessera del tifoso, nata per questo, non concede ai tifosi di seguire la propria squadra. Partita piacevole e giocata a viso aperto da entrambe, senza troppi tatticismi. Stiamo ammirando due squadre pugliesi che stanno dando spettacolo e speriamo facciano bene nei rispettivi campionati. Sono abbastanza soddisfatto della squadra, anche se tutto va contestualizzato: siamo al 9 agosto, con sulle gambe una preparazione importante ed una formazione che manca di diverse pedine e andrà completata co gli ultimi innesti che arriveranno, spero, a breve. Bianchi? Manca una punta centrale, ma non mi va di soffermarmi su un solo nome. Sicuramente la squadra sarà completata con altri elementi, ma vediamo chi arriverà, visto che alcuni obiettivi sono sotto contratto con altre squadre attualmente. Mi aspetto una stagione che dia soddisfazione ai tifosi, che anche oggi dimostrano attenzione, come sempre, alla squadra. L'obiettivo è migliorare sempre e completare un progetto ambizioso nato l'anno scorso."





Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1188-09-08-15-paparesta-arriveranno-altri-innesti-bianchi-non-mi-soffermo-su-un-solo-nome#5029
Torna in alto Andare in basso
 
09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/01/16 - Paparesta: "Sabelli al Carpi. Sul mercato non c'è molto da fare. Arriveranno..."
» 29/07/15 - GdM - Paparesta: "Bianchi, non dipende da noi. Caputo può restare, Galano..." / Nuovi soci? Paparesta: "Arriveranno. Non escludo..."
» Rep - Gli ex di lusso: "Base solida. Arriveranno altri successi"
» 11/07/15 - Conferenza stampa pre-ritiro - Nicola: "Sono gasato". Zamfir: "Arriveranno altri 7-8 giocatori"
» 20/01/16 - Paparesta: "Sabelli al Carpi. Sul mercato non c'è molto da fare. Arriveranno..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: