Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro. Empty
MessaggioTitolo: Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro.   Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro. EmptyMer Ago 30, 2017 8:15 pm

Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro. Z

MILANO – S’infiamma, soprattutto in uscita, il mercato del Bari ad un giorno dalla chiusura definitiva. Per l’approdo di Raicevic alla Pro Vercelli (formula prestito secco) manca ormai soltanto l’ufficialità: oggi il giocatore montenegrino ha raggiunto il Piemonte e sta effettuando i primi test coi bianchi. Pista greca invece per Moras, pronto ad abbracciare la causa del Panatolikos, squadra della massima seria locale. Sempre concreta la possibilità di un addio di Cassani (si cerca soluzione in extremis), mentre continuano ad esserci richieste per Montini: rispunta anche il Catanzaro. I calabresi con la partenza di Sarao hanno liberato un posto, ma devono vedersela con la volontà ferrea dell’ex Monopoli nel voler restare in B ad ogni costo. Non sarà facile.

Si complica più del previsto la pista Blanchard. Il Bari – stando anche alle parole dell’agente del difensore – avrebbe offerto un ingaggio inferiore rispetto a quanto percepito a Carpi (gli emiliani avevano già un accordo coi galletti). E, notizia delle ultime ore, si sarebbe inserito il Foggia: il ds Di Bari da noi interpellato ha smentito tuttavia tale ipotesi, ma in queste ore frenetiche mai dire mai. In caso di effettiva fumata nera l’alternativa potrebbe essere Camporese: si tratterebbe di un ritorno (ha già indossato la maglia dei galletti nel 2014/15).

Seguiranno, naturalmente, aggiornamenti. Domani (non solo oggi) è prevista la presenza a Milano del ds Sogliano, del presidente Giancaspro e del segretario Dibrogni.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le ultime ore di calciomercato live...
» GdM - Kozak, annuale con opzione. Raicevic oggi alla Pro. Al Brescia Cassani e Di Noia. Moras in Grecia?
» Pedullà: Moras lascia il Bari e torna in Grecia. Fatta con il Panetolikos
» Ag. Raicevic: "A Vercelli poteva fare di più. Ora torna a Bari..."
» TS:Bari, idea Cacia se partono Raicevic e Montini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: