Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate" Empty
MessaggioTitolo: GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate"   GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate" EmptyLun Ago 28, 2017 8:48 am

GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate" 205d8478170e6d5712e26e460a93b3d7-64045-5d0436ce33c6be93addcfef02b8e4a1b

"Siamo emozionati e curiosi. Salire le scale del 'San Nicola' è speciale: speriamo di debuttare davanti ad un pubblico numeroso". Queste le sensazioni di Salvatore D'Elia, terzino sinistro arrivato a Bari da poche settimane ma già pronto a scendere in campo dal 1' questa sera contro il Cesena, primo step di campionato per i biancorossi.

"Abbiamo lavorato tanto, si è formato un gruppo valido - le parole dell'ex Vicenza riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Non sappiamo ancora dove possiamo arrivare, ma vogliamo scoprirlo. La rosa è valida ed impreziosita da alcune individualità di spessore. Già in allenamento è un'impresa seguire Galano, Improta, Nenè e Brienza. E poi sta per rientrare Floro Fores: vederlo da vicino è impressionante. Insomma, i presupposti per fare bene ci sono. Ma è inutile lanciare proclami".

Sulla concorrenza di Morleo: "Archimede è tra i migliori terzini della categoria - ha ammesso D'Elia - ma la concorrenza è soltanto un stimolo. In questo Bari c'è molta qualità: nessuno ha il posto assicurato".


Da terzino a terzino. A Salvatore D'Elia, sbarcato in Puglia durante questa sessione di calciomercato estivo, non può che fare bene lavorare con mister Grosso, difesore di fascia sinistra proprio come l'ex Vicenza.

Da dal neo tecnico biancorosso può davvero imparare tanto: "Il mister è sempre sereno e positivo. Ma cura ogni dettaglio, affiancato da un staff tecnico preparatissimo. A mio avviso, stiamo acquisendo una precisa identità: i margini di miglioramento sono notevoli, ma ognuno di noi conosce perfettamente il suo spartito" si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Mamma che Nenè! Spero in Floro Flores"
» GdM - Andrada: "Un gran tiro, bravo anche Floro. Parma? Spero di giocare"
» GdM - Floro Flores, si è riaccesa la luce
» Bari, Terranova: "Palermo squadra in fiducia. Il pubblico? Oggi gran risposta"
» Di Cesare: " Le 150 un gran traguardo, ma spero di festeggiare a fine stagione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: