Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..." Empty
MessaggioTitolo: 11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..."   11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..." EmptyGio Giu 11, 2015 4:42 pm

11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..." Immagi10

L’avventura a Bari di Joseph Minala si è definitivamente conclusa ieri, quando la Primavera biancorossa ha salutato le Final Eight scudetto. Tra gli undici di Urbano c’era anche il centrocampista camerunense, che ha combattuto fino all’ultimo per evitare la sconfitta per mano della Fiorentina. “E’ stata sicuramente un’esperienza bellissima. Per la prima volta ho provato l’emozione di giocarsi tutto in poche partite. Con la Lazio abbiamo lavorato bene raggiungendo l’obiettivo di fine stagione, poi peccato per come è andata”, rivela Minala in un’intervista al sito della Lega Serie A. “Sono arrivato a Bari per fare esperienza. Ho trovato un’ambiente ideale per crescere. Facendo un bilancio posso dirmi soddisfatto e contento della mia stagione. Giocare in Serie B mi ha permesso di crescere, di raggiungere anche l’orbita della nazionale giovanile del mio Paese. Faccio tesoro di questo e spero di poter continuare aggiungendo tasselli alla mia maturazione calcistica”. E sul suo futuro, conclude: “Al momento non lo so”.

lalaziosiamonoi.it
Torna in alto Andare in basso
 
11/06/15 Minala saluta Bari: "Ambiente ideale per crescere, sono soddisfatto. Il mio futuro? Al momento non so..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere a livello mentale. Oggi tanti giocatori non al top"
» Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere a livello mentale. Oggi tanti giocatori non al top"
» 31/08/15 - Esclusiva SM- Beretta: “A Cagliari ambiente giusto, Bari piazza ideale per Rosina”
» Modena: Cacioli saluta e se ne va. Il Bari nel suo futuro
» Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: