Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”   Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti” EmptyDom Ago 27, 2017 4:30 pm

Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti” Fabio-grosso

BARI – Si ricomincia, finalmente. Il Bari affronta il nuovo campionato di Serie B con ambizioni ed entusiasmo. E Fabio Grosso, che sin ora aveva allenato soltanto a livello giovanile, si prepara al debutto tra i grandi ed è pronto a calarsi del tutto in una nuova realtà: “Le sensazioni sono positive – dichiara in conferenza stampa – abbiamo voglia di partire col piede giusto. Il campionato di B ha dei valori importanti, domani completeremo l’ultima giornata ed abbiamo voglia di partire col piede giusto. I risultati da sempre determinano umori e giudizi, non dobbiamo farci determinare da questo. Le sfide saranno tutte complicate, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo”.

Spazio poi ad una panoramica generale sui giocatori che saranno della partita: “Non abbiamo a disposizione Sabelli e Masi infortunati, Moras è squalificato. A malincuore qualcuno non farà parte della gara per via del numeroso organico ancora presente. Ma chi giovedì entra nel nostro spogliatoio sa che farà parte di un organico importante. Micai è a disposizione, giocherà la partita. Floro Flores, invece, potrà essere molto utile a gara in corso. Anderson e Marquez? Hanno qualità, valuteremo nei prossimi giorni. Marrone? Si è allenato bene ed ha fatto la preparazione. E’ pronto, ha grande spirito e voglia. Poi vedremo in che ruolo collocarlo”.

Quale ruolo potranno avere i galletti in campionato? “Non dobbiamo partire né a fari spenti e né a fari accesi. Vogliamo essere protagonisti, partita dopo partita. Starà a noi nel tempo capire cosa stiamo facendo e comprendere dove si può arrivare. Critiche? Non mi hanno mai destabilizzato. Mi piace stuzzicarmi, sempre. Ma so anche godermi i momenti positivi”.

Che Cesena aspettarsi domani sera? “Mi aspetto una squadra forte, organizzata e pimpante. I romagnoli hanno fatto molto bene nell’ultima prova contro una squadra di Serie A. Hanno buone idee e vorranno metterci in difficoltà. Dal canto nostro ci faremo trovare pronti, vogliamo provare a superarli”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti” Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”   Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti” EmptyDom Ago 27, 2017 5:29 pm

Grosso: "Contenti di iniziare. Micai ci sarà, Floro a gara in corso. Marrone? Non delineo il ruolo"


Conferenza di vigilia per Fabio Grosso. Domani il suo Bari esordirà in campionato in casa contro il Cesena. L'ex tecnico della Primavera juventina lancia la sfida: "Ho sensazioni positive. Siamo contenti che iniziamo quello per cui siamo qui. Ieri ho visto le partite, tutte molto avvincenti. In questo momento il pensiero che mi accompagna è che domani toccherà a noi". Tre gli indisponibili, più qualche forfait in ragione del mercato: "Domani non abbiamo a disposizione Sabelli e Masi, e Moras squalificato. A malincuore qualcun altro non farà parte della gara. Da giovedì chiunque entrerà in quello spogliatoio avrà responsabilità importanti, dovrà sempre essere protagonista assieme ai suoi compagni. Micai è a disposizione, giocherà. Floro Flores non inizierà la partita ma sarà utile a gara in corso. Il tesseramento di Anderson e Marquez? Al momento non è la priorità, non ci penso. Hanno qualità, vedremo nei prossimi giorni".

Parole poi sul neoacquisto Marrone, a Bari dopo una lunga rincorsa: "L'ho trovato bene, è pronto per dare una mano come tutti i suoi compagni. E' venuto con grande spirito e voglia. Ha passato un lungo tratto della sua carriera a non riuscire ad essere protagonista: è arrivato il momento di determinare la sua carriera. Il ruolo? Non lo delineo, è importante che ne sappia fare diversi. Se l'ho chiamato per convincerlo? Non fa parte di me".

Non si sbilancia sugli obiettivi: "Non mi piace regalare parole inutili. Non ha senso stare qui a pronunciare parole, sto solo facendo ciò in cui credo. So che rappresentiamo una città importante, non deve diventare un peso ma qualcosa di positivo. Da non dimenticare è che per tante ragioni sono cambiati tanti interpreti. Quando si cambia tanto c'è bisogno di lavoro. Non mi sono mai nascosto, se mai nel tempo dovessimo scoprire di avere le qualità per fare bene non mi nasconderò. Dirlo oggi però sarebbe presuntuoso".

Sull'avversario, il Cesena: "Forte e organizzato. Come noi avrà voglia di iniziare bene il campionato, hanno fatto bene contro una squadra di A nell'ultima gara ufficiale. Hanno continuità di idee con lo stesso tecnico dell'anno scorso. Faremo di tutto per riuscire a essere pronti e provare a superarli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, è giunto il momento di essere protagonisti. E il 'San Nicola' si infiamma
» Il Bari è alla ricerca della prima vittoria al "San Nicola". Tre esterni si candidano ad essere protagonisti
» Grosso: "Non abbiamo rimpianti, vogliamo essere protagonisti"
» De Laurentiis: "Vogliamo essere protagonisti anche in C". Scala e Cornacchini: "Felici per la riconferma"
» GdM - Domani assemblea di Lega: il Cittadella chiederà rinvio play-off. Grosso, sarà squalifica? Si è scusato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: