Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza"   GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza" EmptyDom Ago 27, 2017 8:51 am

GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza" E7d4691c35e3f2696d4b8c8030ff8373-50423-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Il sogno della piazza è stato anche il mio. Mi dispiace non averlo coronato, ma resto fiducioso: l'anno buono arriverà. E magari l'impresa riuscirà a Grosso". Parole di Stefano Colantuono, tre mesi dopo l'addio al Bari. Il tecnico puntualizza dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "La serie di infortuni che ci ha privato di calciatori importanti ha influito notevolmente. Le trasferte? Era una lacuna che si era già manifestata nella gestione di Roberto Stellone e non siamo riusciti a correggerla adeguatamente".

A domanda se non rifarebbe qualcosa, Colantuono risponde: "Posso aver fatto qualche errore di valutazione: tutto è migliorabile. Però abbiamo lavorato da mattina a sera per il Bari, con uno staff di professionisti inappuntabili. Ho sentito da qualcuno parlare di gestione sbagliata (Salzano, ndr): forse chi pensa in tal modo, dovrebbe farsi un esame di coscienza e valutare se le gestioni personali sono state meticolose come la nostra".

Resta la simpatia verso il biancorosso: "Non mi vergogno a dirlo: in B tifo Bari. Grosso? Lo seguirò con attenzione: ha idee interessanti".

Parla anche di singoli Colantuono nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex tecnico biancorosso punta i migliori: "Giocatori come Galano, Floro Flores e Nenè possono fare la differenza. In più sono arrivati giocatori di prospettiva: mi intriga Tello, in particolare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Colantuono ammette: "Posso aver fatto errori di valutazione. Dichiarazioni Salzano? Faccia esame di coscienza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perugia, Angella: "Serve un esame di coscienza"
» CdS - Martinho a Cesena, Salzano da Colantuono
» Lollo: "Ci siamo fatti un esame di coscienza: non pensiamo più alla Ternana"
» Perrotta duro: "Sono deluso, scesi in campo senza cattiveria. Serve esame di coscienza, ora zitti e pedalare"
» Mignani: "Dispiace non aver vinto, abbiamo commesso errori. D'Errico? Non è entrato come avrebbe dovuto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: