Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso Empty
MessaggioTitolo: CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso   CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso EmptySab Ago 19, 2017 11:30 am

CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso E9c3d4158eb526be0d99472f8af4e277-42827-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Non credo di sbagliare se dico che le tre retrocesse, Palermo, Empoli e Pescara, hanno tutto per fare bene. Ma anche Bari, Frosinone e Parma hanno le carte in regola per lottare per qualcosa di importante". Beppe Iachini, esperto tecnico con pluriennale esperienza anche in cadetteria, fa le carte alla B. In un'intervista rilasciata quest'oggi al Corriere del Mezzogiorno analizza il momento biancorosso: "È una squadra costruita con una logica ben precisa, perseguendo un motivo tattico condivisibile. Le idee, in altre parole, sono quelle giuste per fare bene. Poi ovviamente la serie B è un campionato lungo e difficile, con mille varianti e possibilità. Ma la partenza lascia ben sperare".

Bari e Foggia, due pugliesi ai nastri di partenza... "Penso che ci siano buone individualità ma sono altrettanto convinto che vada esaltato il ruolo dei tecnici. Conosco Grosso e Stroppa, sono due ottimi allenatori, che hanno già dimostrato di valere, anche se in modi diversi. Penso possano fare davvero molto bene".

Spesso accostato al Bari ma mai, di fatto, sulla panchina biancorossa. Beppe Iachini risponde alla curiosità sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno: "Ho sentito anche io spesso queste cose, ma sono state solo voci. Conosco bene Sogliano, c’è stima professionale tra noi, ma non c’è mai stata una reale e concreta opportunità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Iachini promuove il Bari: "Costruito con logica, il motivo tattico è condivisibile. Grosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Iachini, questo il modulo. Contattato nel weekend pure Fabio Grosso
» Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo"
» GdS - È un Bari zemaniano, costruito per offendere. E le alternative non mancano"
» Piccolo Bari, sabato di disfatta. Disastro tattico contro l’Empoli: ora basta esperimenti
» Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni importanti a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: