Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: 07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari"   07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari" EmptyVen Ago 07, 2015 8:23 pm

07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari" Schermata-2015-08-04-alle-20.16.57-800x412

Puscas e Camara sono considerati due promesse del calcio. Entrambi cresciuti nelle giovanili dell’Inter, con la Primavera nerazzurra hanno fatto tantissimo, fino a essere considerati – insieme – una coppia imprendibile.

Da una settimana i due giocatori fanno parte ufficialmente della rosa biancorossa e ci raccontano le loro prime impressioni dopo la fine del ritiro a Roccaporena.

«Mi sono trovato subito bene con il gruppo – dice George Puscas, classe ’96, seconda punta -. Sono arrivato qui per far bene in una grande piazza con tifosi importanti». A chi gli chiede se sente la pressione nei suoi confronti dice: «non penso all’attenzione nei confronti miei o di Gaston (Camara ndr.). Sono qui per giocare e lavorare bene. Dalle giovanili dell’Inter mi porto dietro l’esperienza, ma qui so che imparerò ancora di più con giocatori che possono aiutarmi. Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando per arrivarci».

Di Gaston Camara si dice sia un fenomeno, ma lui di fronte a questa affermazione sorride: «Lavoro per diventare un fenomeno, ma non lo sono. Sto ancora imparando. Qui a Bari c’è una buona squadra e un buon gruppo: ho scelto questa Società, perché ho voglia di crescere e di fare esperienza. Nella Primavera dell’Inter io e George (Puscas ndr.) abbiamo fatto tanto, qui è diverso: non sarà facile, ma cercheremo di fare molto per la squadra, perché la B è lunga e difficile, ma non mi spaventa». Nonostante abbia solo 19 anni, il modello calcistico di Camara è Ronaldo: «Mi piaceva il suo modo di giocare con quel suo dribbling in velocità. Le mie caratteristiche sono simili: puntare l’uomo, dribblare in velocità e crossare per i miei compagni. Se poi riesco a segnare ancora meglio».




fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/07/15 - Zamfir a Milano: assalto al centravanti. Camara... / Inter, il Bari ha chiesto in prestito Puscas e Camara
» 01/08/15 - GdM - Puscas ha firmato il contratto. Attesa per Camara / QI - Fc Bari, per l’attacco c’è Puscas :il romeno atteso a Roccaporena
» 25/12/15 - TMW - Bari, via uno fra Camara e Puscas. E attenzione a Sabelli
» 28/07/15 - Puscas-Camara, sprint Bari. E sulla punta...
» 01/08/15 - Work in progress Bari: sarà 4-2-3-1? Sansone il trequartista. Puscas e Camara...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: