Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"   Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità" EmptyDom Lug 16, 2017 8:56 pm

Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità" 879f43a07f89c49fce7b38391e2249e2-41761-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Fabio Grosso può sorridere per la prima uscita del suo Bari, pur nella parzialità delle indicazioni offerte dal confronto contro un avversario più debole. L'ex tecnico della Primavera della Juventus ha commentato a fine gara: "Le impressioni sono positive. C'è tanta disponibilità e voglia di far bene. Siamo ancora all'inizio e abbiamo tante cose da far meglio. Se l'undici di oggi può esser già indicativo? Siamo ai primi giorni, non abbiamo ancora una condizione di livello, le formazioni sono fatte per avere due squadre e sfruttare tutti i calciatori. Stiamo giocando col 4-3-3 ma non è determinante il modulo che useremo ma il modo in cui proporremo quel che vogliamo fare. Mi piace fare un gioco offensivo, sicuramente la base è quella di provare a fare le partite".

Non si sbilancia sui singoli, preferisce parlare di collettivo. "Busellato e Improta? Ci sono compagni che hanno fatto bene come loro. Brienza? Lo sto vedendo bene. C'è disponibilità da parte di tutti e voglia di crescere insieme. Oggi è stato un allenamento, avevo voglia di far mettere benzina, dobbiamo provare a stare meglio. Abbiamo fatto cose positive, altre in cui abbiamo fatto degli errori". E sull'ultimo arrivo, Tello... "Sicuramente è dotato di grandi qualità e potrà dare una mano".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"
» GdM - Floro, spezzone in campionato? Anderson, le impressioni sono positive
» 29/04/16 - Camplone: "Nicola? Io gioco più offensivo. Maniero? E' a secco e soffre..."
» Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”
» Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: