Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico" Empty
MessaggioTitolo: Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico"   Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico" EmptyVen Lug 14, 2017 2:37 pm

Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico" Stroppa

Maglia blu da campo, abbronzato il giusto. Giovanni Stroppa giunge con qualche minuto d'anticipo in conferenza stampa, alla vigilia della partenza per il ritiro di Castel di Sangro: “Sono pienamente soddisfatto degli interventi della società sul mercato. Abbiamo preso tutti giocatori funzionali al nostro modo di giocare che, anche nella prossima stagione, in B, non cambierà. Il Foggia giocherà con i tre davanti”. Il nome più chiacchierato del momento è quello di Galano, attaccante attualmente in forza al Bari: “Mi piace molto, ma non è l'unico. Nelle mie intenzioni e in quelle di chi sta agendo sul mercato, c'è l'arrivo di una prima punta, di un'alternativa a Mazzeo”. Stroppa premette che l'obiettivo del Foggia sarà quello dei 50 punti da collezionare il prima possibile: “Ho il mal di pancia tipico dei primi giorni di scuola, l'emozione di chi non vede l'ora di cominciare e di chi vuole scoprire ciò che è incerto”. Dice di voler puntare su Gerbo nella posizione di terzino “ci ho parlato a lungo, molti dipende dalla volontà del calciatore”, e di essere convinto che Floriano, rientrato dal prestito alla Carrarese, faccia al caso del Foggia. “Non so a che punto è la nostra campagna acquisti-cessioni. E se lo sapessi, non ve lo direi”.

Domani, come detto, la partenza per il ritiro di Castel di Sangro. Nel pomeriggio verranno presentati alcuni dei nuovi acquisti (Celli, Calderini, probabilmente Ramè e Milinkovic, Fedato), ai quali potrebbe aggiungersi anche il portiere Ivan Pellizoli, ex Roma ed Atalanta.


gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Foggia, Sannella: "Voglio dare Galano a Stroppa"
» Bari-Foggia: i convocati di Stroppa
» Foggia-Bari, i 23 convocati di Stroppa
» Foggia, Stroppa: "Il derby di domani sarà uno spot alla Puglia"
» GdS – Bari-Foggia, Materazzi e Iorio in coro: “Biancorossi favoriti, ma non sottovalutate gli uomini di Stroppa”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: