Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione Empty
MessaggioTitolo: Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione   Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione EmptyMar Lug 11, 2017 3:40 pm

Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione Raduno_bari_2

Qualche volto nuovo, in attesa dei prossimi annunci ufficiali, e un’assenza, quella di Riccardo Maniero, sempre più sul piede di partenza. Il Bari edizione 2017/2018 si è ritrovato in tarda mattinata in un hotel a pochi chilometri a nord del capoluogo pugliese: raduno, visite mediche e prima sgambatura prevista nel pomeriggio (a porte chiuse) sul terreno del “San Nicola” per la formazione allenata da Fabio Grosso, alla sua prima esperienza su una panchina nel calcio professionistico. L’attesa maggiore era per Franco Brienza, di fatto lontano da Bari dal giorno dell’infortunio rimediato l’1 aprile a Vercelli, che ne aveva chiuso anticipatamente la stagione, privando la formazione biancorossa di un faro per la manovra. Il fantasista 38enne ha risposto presente alla chiamata societaria: con lui alcuni “reduci” della scorsa stagione, da Galano a Raicevic, passando per Micai e Morleo, fino a Martinho, Moras, Cassani e Romizi, le cui posizioni sono da valutare. Assente giustificato Stefano Sabelli, che prosegue a Roma il recupero dal grave infortunio al ginocchio rimediato il 6 maggio ad Avellino.

In gruppo anche Giuseppe Scalera, terzino destro classe 1998 reduce dall’esperienza con la Primavera della Fiorentina e dai Mondiali Under 20 con la Nazionale azzurra, e il neo-arrivato Massimiliano Busellato, centrocampista classe 1993 prelevato dalla Salernitana. E’ uno dei tre acquisti sin qui ufficializzati dal Bari, con il portiere Jacopo Furlan e l’attaccante Mattia Montini, prelevati dal Monopoli a gennaio e oggi al lavoro con il gruppo. Presenti anche Elio Capradossi (in arrivo dalla Roma in prestito con obbligo di riscatto e controriscatto), Riccardo Improta (in arrivo dal Genoa), Alberto Masi (prossimo a firmare dopo lo svincolo dalla Ternana) e il portiere Victor De Lucia (classe 1996, ex Catanzaro, firmerà per quattro anni): i loro arrivi saranno ufficializzati a ore. Domani mattina la squadra si allenerà a Bari: in serata partenza per Verona e di lì trasferimento per Bedollo, in Trentino, sede del ritiro estivo fino al 29 luglio. Sull’Altopiano di Pinè il direttore sportivo Sean Sogliano potrebbe portare anche Antonio Floro Flores, prossimo al ritorno –dopo le 4 reti messe a segno in quattro mesi tra gennaio e maggio 2017- dal Chievo Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Bari in serie A.


gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, al via il raduno: c’è Brienza, manca Maniero. 4 colpi in attesa di ufficializzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi"
» Bari, partito il raduno: Mattera e Cacioli primi due colpi
» Il Bari di ADL muove i primi passi: in attesa dei colpi di mercato
» 24/08/15 - Bari, in attesa dei colpi, si torna in campo: domani terzultimo test
» Bari orfano di Maniero: l'attaccante non prende parte al raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: