Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20307
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi"   Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi" EmptyLun Lug 10, 2017 5:59 pm

Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi" 1466788502997.jpg--giancaspro_sul__pasticcio_residenza_e_sponsor_tecnico_ecco_come_stanno_i_fatti_

Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro è arrivato in sala stampa, è tutto pronto. Assieme all'imprenditore molfettese è presente anche il titolare dell'azienda Zeus Sport, sponsor tecnico della squadra in vista della prossima stagione.

Giancaspro: "Ho visitato l'azienda in un mio viaggio lavorativo trovandomi nella zona, mi ha colpito l'organizzazione della società con annesse risorse umane a disposizione. La ritengo quasi come una famiglia, abbiamo approfondito alcune tematiche commerciali oltre che ad altri argomenti trattati. Il contratto siglato con lo sponsor è un biennale, ho tracciato un preciso piano commerciale che seguirò accuratamente anche con altre risorse interne che presenterò nel prossimo futuro. Avremo l'occasione di utilizzare questa sinergia assieme ad un'azienda molto vicina a noi anche geograficamente, Il piano d'attacco commerciale sarà pronto entro l'inizio della stagione calcistica e prevederà l'apertura di numerosi negozi con la partnership dello sponsor in questione. Ritengo che questa partnership ha tutti i presupposti per limitare al massimo questo tipo di problematica commerciale, per fare in modo che i nostri investimenti vengano salvaguardati in questi aspetti molto delicati".

Cirillo: "Ringrazio il presidente per aver creduto in noi sin dal primo momento, con il Bari abbiamo cercato un'avventura importante e soprattutto una piazza che potesse rilanciarci a livello nazionale. Abbiamo anche cercato di produrre un gadget che presenteremo a tempo debito".

Giancaspro: "Per quanto riguarda lo sponsor da inserire sulla casacca stiamo trattando con tre aziende conosciute a livello nazionale, stiamo lavorando per arrivare alla chiusura di almeno uno dei tre sponsor entro l'inizio del campionato. Stiamo lavorando alla produzione di una divisa in vista dei centodieci anni dalla nascita della società. A tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento verrà regalato un gadget totalmente differente dal solito. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti sono ancora in piena fase di studio, vorrei apportare dei cambiamenti attinenti tanti aspetti in modo da garantire solide basi ai tifosi biancorossi".

"Nei prossimi giorni sveleremo i primi colpi per il reparto offensivo, anche per quest'anno avremo a nostra disposizione dei veri e propri 'arieti' nell'omonima zona del campo. Sono rimasto basito alla lettura delle dichiarazioni del patron Sannella nei confronti di Galano. Stiamo parlando di un bravissimo ragazzo, non ho mai avuto alcun tipo di relazione con la società satanella in merio a questa tematica".

"Sullo stadio qualcuno prima o poi dovrà metterci mano, ho raccolto un'astronave alle ultime battute della sua storia".

"Galano non è sul mercato, il presidente della F.C Bari 1908 non è assolutamente intenzionato a trattare un'ipotetica cessione del giocatore. Il ragazzo è cresciuto in questa piazza, penso che il valore aggiunto alla squadra sia proprio lui".

"Costringere i nostri tifosi a seguire la squadra in un'altra città non rispecchia il mio ideale, ogni giorno questo stadio ha un costo che è ignoto per chi lo vive giornalmente. Cercherò di spiegare al Comune quel che è possibile fare nell'interesse di tutti, non posso continuare a reggere con lo stecchino una situazione riguardante delle normative sulla sicurezza degli spettatori".

"Tutti i talenti con sangue biancorosso sono valutabili, verifecheremo in sinergia con direttore sportivo e tecnico la situazione riguardante Nicola Bellomo. Entro il giorno del ritiro annunceremo tre colpi vicininissimi ed in via di definizione, faremo di tutto per cercare di consegnare a Grosso una rosa adeguata al contesto trattato. Mi auguro che Brienza non vada a Foggia con Galano, tutti i giocatori della nostra rosa sono stati convocati per il ritiro. Il ragazzo non vede l'ora di indossare la fascia di capitano della squadra, per me non si tocca".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Giancaspro: "Brienza sarà il capitano, Galano non è sul mercato. A breve tre colpi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: