Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!” Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”   Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!” EmptyDom Lug 09, 2017 8:09 pm

Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!” Tovalieri_1

Ieri alla festa dei ‘Seguaci della Nord’ c’era anche Sandro Tovalieri. Grande idolo della tifoseria biancorossa, l’ex attaccante di Pomezia col Bari ha collezionato qualcosa come 82 presenze e 40 reti (dal 1992 al 1995, 2 campionati in B ed 1 in A). Forte resta l’emozione per il calore ricevuto, ma in giornata a stuzzicare le fantasie dei tifosi sono stati gli ultimi rumors che lo indicano come possibile nuovo Team Manager dei galletti. A tal proposito il ‘Cobra’ rilascia al nostro portale un commento telegrafico: “Sarebbe bello. Che dire…se sono rose, fioriranno!”


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Tovalieri potrebbe tornare a Bari da Team Manager
» Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari"
» GdM - ADL oggi in conferenza. Confermati segreterio e team manager
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: