Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto"   GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto" EmptyDom Lug 09, 2017 8:20 am

GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto" 2093c80b6c5bb5bed27d9fd60100f3ee-70703-a293f00215acf174068dda7e6dc3d22f

Lo strano caso di Nicola Bellomo. A 26 anni, e dopo una stagione non esaltante a Vicenza, il centrocampista barese è oggi senza contratto, svincolato da ogni impegno e in attesa di una chiamata. Che di certo arriverà, visto il talento e gli estimatori che l'ex biancorosso ha in giro per l'Italia: "È un fatto nuovo per me, la prima volta che mi capita. Ma, se vogliamo, è stata una libera scelta. L’anno scorso avrei potuto rinnovare con il Chievo. Non l’ho fatto, perché ero stufo di girare per l’Italia, sempre in prestito. Meglio essere padroni di se stessi, andare in un club che ti vuole" le parole di Bellomo a La Gazzetta dello Sport.

Bari nel cuore? "Sempre, ci mancherebbe - ammette Bellomo - D’altra parte, sono barese purosangue. Sono già tornato due volte in maglia biancorossa (nel 2013 e nel 2015, ndr). Ci può essere anche la terza, mai dire mai. C’è stato un contatto? Dopo la fine del campionato, so che il Bari si è informato sulla mia situazione contrattuale. Certo, se mi chiamano, vengo. Intanto, comunque, sto valutando bene tutte le possibilità. Non posso assolutamente commettere errori in questo momento della carriera".


Svincolato ed in attesa di una chiamata, magari importante. E' iniziata così l'estate di Nicola Bellomo dopo l'esperienza al Vicenza. L'ex centrocampista biancorosso, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha così parlato di mister Grosso, neo tecnico del galletto: "Grosso ha una grande scuola alle spalle. La Juventus, la Nazionale: un patrimonio di valore. Ha fatto bene anche nella Primavera della Juve. Se gli verranno dati tempo e fiducia, potrà lasciare il segno anche a Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Bellomo svincolato: "Situazione strana. Tornare? C'è stato contatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Nodo ds, Gemmi sul podio delle preferenze. C'è stato un contatto, novità attese a breve
» GdS - Bellomo non vede l'ora di tornare. I suoi amici sono convinti
» TuttoBari – Bari, nessun contatto per Iocolano: la situazione
» CdM - Antenucci e Di Cesare, la strana coppia
» 28/12/15 - Di Marzio - Bari, primo contatto con Corini per il post-Nicola: la situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: