Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20298
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: 09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio   09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio EmptyVen Giu 09, 2017 6:01 pm

09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio Laghi_delle_piazze_e_di_serraia_ph._p._borsato-800x445

F.C. Bari 1908 è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con Trentino Marketing e Altopiano di Pinè, per ospitare il ritiro della squadra biancorossa nei prossimi due anni.  L’esperienza sicuramente positiva vissuta nella passata stagione, la presenza di strutture idonee e il rapporto di fiducia hanno reso facile la decisione.

Tutto pronto quindi sull’Altopiano di Piné, fresco di Bandiera Blu per le spiagge dei laghi di Serraia e delle Piazze. Dal 12 al 29 luglio prossimi, il Bari sarà ospite dell’incantevole località di Bedollo e del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T. Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca.

Grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto iniziato nel 2016, è stata espressa da parte del Comune di Bedollo e dell’ A.P.T Piné Cembra ricordando l’ottima gestione del ritiro della scorsa stagione e gli sviluppi turistici della collaborazione, che hanno permesso nella trascorsa stagione estiva ed invernale, un notevole incremento delle presenze turistiche riconducibili alla Puglia sull’Altopiano di Piné e in Valle di Cembra. Ritorno che quest’anno sarà ulteriormente rafforzato da accordi in via di definizione con Agenzie viaggi del territorio pugliesi per incrementare ulteriormente il flusso dei tifosi baresi.

«Un anno fa, quando arrivai in ritiro, mi resi conto della bellezza e funzionalità rigenerante del territorio che ci ospitava – afferma il presidente Cosmo Antonio Giancaspro – dissi allora che stava per nascere un feeling particolare tra il Bari e l’Altopiano di Pinè. Bene, oggi con questo rinnovo ne abbiamo la conferma. In una cornice naturalistica tra le più suggestive d’Italia prepareremo la prossima stagione calcistica, con la ferrea volontà di voler emozionare i nostri tifosi”.
Questo appuntamento sportivo sarà uno dei fiori all’occhiello dell’estate 2017 sull’Altopiano di Piné, e in Valle di Cembra che verrà arricchito da una serie di eventi e servizi messi in campo dall’Azienda per il Turismo per vivere il territorio a 360 gradi.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
09/06/17 - Ritiro estivo: il Bari a Bedollo dal 12 al 29 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: