Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20307
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza" Empty
MessaggioTitolo: 29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza"   29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza" EmptySab Apr 29, 2017 5:35 pm

29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza" 03bc670b01e7201f16f4338c192a6322-39335-55f70e7113dbc9740bfd06f29b23ab87

450 minuti senza gol. Il Bari non riesce più a vincere. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Stefano Colantuono ha così analizzato il pareggio con il Pisa: "In questo momento abbiamo difficoltà oggettive, innegabili. Gli infortuni non ci aiutano. Abbiamo solo Maniero come centravanti di ruolo. Abbiamo subito perdite importanti. In cadetteria senza gente come Brienza e Floro è normale perdere qualche punto per strada".

Sulla prova dei suoi: "Oggi abbiamo rischiato pochissimo. Nel finale abbiamo avuto una grandissima occasione con Macek. Fino a quando ci sarà una possibilità di agguantare i playoff noi ci proveremo. Ci crediamo. Gli altri per fortuna non stanno volando. Purtroppo nel momento più importante della stagione sono venute a mancare pedine importanti per il nostro gioco".

Non si arrende Stefano Colantuono dopo lo scialbo 0-0 interno del Bari contro il Pisa, a un passo dalla retrocessione in Lega Pro. "La nostra prestazione è stata sulla falsariga delle scorse - afferma il tecnico in conferenza stampa - nel primo tempo abbiamo fatto benino, l'atteggiamento mi è piaciuto. Nella ripresa, la voglia di vincere ci ha condizionato ed abbiamo rischiato anche di perdere. Soprattutto gli attaccanti erano stanchi e l'impossibilità di fare cambi nel reparto avanzato ci ha penalizzato non poco".

Ora sono solo tre le sfide a disposizione per il Bari, momentaneamente nono in attesa di Salernitana-Frosinone: "Ora è tutto più difficile - ammette Colantuono - non dobbiamo arrenderci perché ci sono ancora nove punti a disposizione. Dobbiamo attrezzarci per conquistarli".

Bari in crisi fisicamente? Colantuono non è d'accordo: "La squadra ha corso tanto anche oggi. I tanti infortuni sono la principale causa del calo dell'ultimo mese. Al momento forse è questo il massimo che può dare questo Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: