Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…” Empty
MessaggioTitolo: 21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…”   21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…” EmptyVen Apr 21, 2017 3:27 pm

21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…” 2017_02_28_moras_5

BARI – Torna a parlare, una settimana dopo, il capitano del Bari Vangelis Moras. L’obiettivo è quello di chiarire meglio le dichiarazioni rilasciate a proposito del concetto di ‘negatività’: “Non ho mai parlato di tifosi e città negativa – dice – non bisogna creare fraintendimenti. Non c’è nessuna mancanza di rispetto nei loro confronti, da nessuna parte. Bisogna stare tutti uniti in questo momento, non cerchiamo di mettere zizzania in questo momento. Fino ad ora non abbiamo reso come ci si aspettava, lo abbiamo detto. Ma a me non piace neppure essere diplomatico. Inutile dire che in questo momento che le cose vanno male, mi prendo le mie responsabilità. In questo momento facciamo schifo. Ci sta discutere sul valore tecnico di un giocatore, diverso è mettere in discussione il valore professionale di qualcuno. Io sono qua ed ho sposato un progetto, so bene che è una piazza che soffre da anni, per calcioscommesse e fallimento. E’ normale che sia cosi. E domani vedremo se avremo il coraggio di tirare fuori le palle”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
21/04/17 - Moras: “Non ho mai parlato di tifosi e città negative, niente fraintendimenti. Se sono qui a Bari…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Non ho fatto niente. Complimenti? Penso a lavorare. Bari? Ho parlato con Polito, è stato facile"
» 26/08/16 - Stellone: "Bari, dai tutto per i tuoi tifosi. Mercato ok. Moras capitano"
» Rep - Niente tifosi: drive in, club e locali. Ternana, niente aereo: finiti i posti
» 29/09/15 - Kutuzov: "A Bari non mi sono fatto mancare niente"
» Rep - Bari, niente tifosi col Cittadella. La trasferta sarà vietata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: